Infrasettimanale: Seregno ok Il gol di Caprini vale i 3 punti

Domenica (alle 14.30) allo stadio Ferruccio arriverà la Lavagnese: un nuovo successo regalerebbe al gruppo uno slancio ulteriore in questo rush conclusivo della stagione
Infrasettimanale: Seregno ok
Il gol di Caprini vale i 3 punti

Seregno – «Se era più facile segnare oggi o a Tortona, dove ero andato vicino al gol nel finale? Credo oggi, tutto sommato. Quel che è certo è che questa è la mia prima rete a livello Seniores». Alessandro Caprini, classe 1989, ha commentato così ieri la sua prodezza che ha consentito al Seregno di superare in trasferta la Novese, nell’ultimo turno infrasettimanale della regular season, e conquistare tre punti fondamentali in chiave playoff.

Pur se falcidiata dalle assenze, la formazione brianzola ha avuto la capacità di contenere le iniziative dei piemontesi nella fase iniziale del match e di colpire poi a metà della ripresa, quando un delizioso assist di Sanel Sehic, più efficace per una volta come rifinitore che come finalizzatore, ha trovato il già citato Caprini pronto alla deviazione decisiva. «Questa è la dimostrazione che il nostro è un gruppo compatto – ha commentato negli spogliatoi, evidentemente soddisfatto, il tecnico Marco Grossi – e che tutti sono importanti in egual misura». Domenica (ore 14.30) allo stadio Ferruccio arriverà la Lavagnese: un nuovo successo regalerebbe al gruppo uno slancio ulteriore in questo rush conclusivo della stagione.

P.Col. 
NOVESE – SEREGNO 0 – 1 
Marcatori: 28′ s.t. Caprini (S).
Novese: Torre; Briata, Tavella, Balestra, Mancuso (7′ s.t. Bonanno); Guida (35′ s.t. Curabba), Balacchi, Olivieri (19′ s.t. Ventura); Merialdo; Di Gennaro, Piroli. A disp.: Lorenzon, Predko, Anderson e Sgarzi. All.: Fasce.
Seregno: Sportiello; Ghezzi, Grassi, Caprini, Mureno; Pasquetti (27′ s.t. Diop), Di Lauri (35′ s.t. Pioggia), Perissinotto; Graziano; Ricci (20′ s.t. Giangaspero), Sehic. A disp.: Samaritani, Goi, Palomba e Marano. All.: Grossi. 
Arbitro: Capilungo di Lecce. 
Note: ammoniti Di Gennaro (N), Ricci (S) e Ghezzi (S), tutti per gioco falloso. Calci d’angolo: 2 – 2. Recuperi: 1′ p.t., 4′ s.t.