Il ministro Brunetta in BrianzaTour elettorale con Iva Zanicchi

Il ministro Brunetta in BrianzaTour elettorale con Iva Zanicchi

Bovisio Masciago – Appuntamento in Brianza per il ministro Renato Brunetta. Ieri in piazza Biraghi, a Bovisio Masciago, il ministro della Pubblica amministrazione e dell’Innovazione era accompagnato da Iva Zanicchi, candidata Pdl alle Europee.
Brunetta è giunto puntualissimo davanti al municipio, si è trattenuto pochi minuti in sala consiliare dove ha incontrato sia il sindaco uscente Giuseppina Stella sia il candidato della Lega Nord Emanuele Galimberti, e poi, presentato dalla conduttrice Patrizia Rossetti, è salito sul palco. «Il governo gode di un ampio consenso, lo dimostra il fatto che tanta gente sia presente a questo incontro – ha commentato il ministro – l’obiettivo che ci poniamo è far capire che l’amministrazione pubblica deve mettersi al servizio dei cittadini e non viceversa».

Il ministro è poi partito per Nova Milanese, (ha fatto una veloce tappa anche a Desio), dove era atteso per un incontro all’auditorium. Dopo un breve giro alla mostra dei carabinieri, Brunetta ha ripetuto il suo discorso ai novesi che erano però meno numerosi rispetto a Bovisio. La Zanicchi, una volta partito il ministro, si è esibita con alcune delle sue canzoni più note, accompagnata da un’orchestra che ha allietato la serata fin dopo le 23.
I. Ba.