Il centro commerciale apreagli artisti: galleria come vetrina

Il centro commerciale apreagli artisti: galleria come vetrina

Monza – Una nuova arena per gli artisti monzesi sempre alla ricerca di palchi e di spazi per dare libero sfogo alla propria creatività. Ora è possibile, nella galleria del centro commerciale Auchan Monza di via Lario. Un primo assaggio c’è già stato sabato pomeriggio con l’esibizione di uno dei volti più noti e amati di Monza, il sassofonista Nick Di Cuonzo che per tutto il pomeriggio ha intrattenuto i clienti con il suo magico sax. Sulla scia del successo di Nick e seguendo la filosofia di trasformare il Centro commerciale in una sorta di ribalta, Il centro Auchan Monza allestirà in galleria un’urna dove si potrà imbucare un modulo con le proprie generalità e il proprio talento per diventare protagonista, anche solo per una sera della scena estiva dell’iper.

Chiunque fosse interessato potrà anche candidarsi inviando un’e-mail all’indirizzo ccauchanmonza.estate@gmail.com. C’è spazio per tutti: cantanti, musicisti, cabarettisti, attori, comici, artisti a 360 gradi, singoli, ma anche associazioni per promuovere le proprie attività o per richiamare nuovi soci. Una bella occasione per gli artisti che potranno esibirsi di fronte a un grande pubblico. Durante i prossimi mesi estivi il parco adiacente sarà teatro anche di serate musicali e danzanti, con aperitivi e happy hour per tutti i gusti e per tutte le età, trasformando il centro commerciale non solo in un luogo di shopping, ma anche in uno spazio di incontro, relax e aggregazione.

Alcuni appuntamenti. Seguendo questa scia di apertura alle realtà associative del territorio, il Centro Commerciale di via Lario per le prossime settimane ha organizzato una serie di appuntamenti. Domenica 9 maggio dalle 16.30 esibizione con lo ski roll e il nordic walking con la possibilità di prove con maestri d’eccezione. Il 22 maggio, dalle 14.30, grande torneo di minivolley per i bambini di età compresa tra gli 8 e i 12 anni, in occasione dei mondiali di pallavolo maschile 2010.
Barbara Apicella