I promessi sposi: ecco il musical Esauriti in un’ora i biglietti gratis

I promessi sposi: ecco il musical Esauriti in un’ora i biglietti gratis

Monza – È bastata un’ora per esaurire i venti biglietti omaggio messi a disposizione da ilCittadinomb.it per assistere al debutto del musical “I promessi sposi”, che sarà portato in scena venerdì sera, 18 giugno, allo stadio San Siro di Milano. Dieci lettori – e qualcuno di più – hanno immediatamente scritto al giornale per aggiudicarsi i venti ingressi, rapidamente esauriti. Al più presto riceveranno informazioni per il ritiro. Per gli altri che hanno inviato la mail, ci saranno altre occasioni.

“I promessi sposi” musical sono un’opera colossale: 5 milioni di euro e un cast stellare. A dare corpo, volto e anima a Renzo e Lucia sono Graziano Galatone e Noemi Smorra, trentasei anni di origine pugliese lui, ventisette, romana con sangue napoletano, olandese e turco nelle vene lei, entrambi giovani ma con un lungo e importante bagaglio di esperienza che spazia dal teatro alla fiction televisiva (Noemi ha preso parte anche alla serie “Elisa di Rivombrosa”, mentre Graziano è stato nel cast del musical “Notre Dame de Paris”).

Sul palco anche Lola Ponce che vestirà i panni della monaca di Monza e Giò di Tonno, che sarà don Rodrigo. Uno spettacolo colossale ma anche solidale. Parte del ricavato della vendita dei biglietti, infatti, sarà devoluto al Fondo famiglia lavoro istituito dal cardinale Tettamanzi a favore delle famiglie stritolate dalla crisi economica.