I carabinieri arrestanolo spacciatore dei trans

Monza – Forse era solo un modo per mescolarsi ai suoi clienti, e depistare polizia e carabinieri. Oppure, il tunisino Mhedi M., provava un certo piacere a travestirsi da donna, e il fatto che fosse lo spacciatore dei transessuali di viale Stucchi, gli permetteva di unire l’utile al dilettevole.

Della presenza dell’uomo, si erano accorti per primi i carabinieri delle pattuglie del nucleo operativo radiomobile, impegnati nelle ormai consuete attività di controllo delle strade interessate dal fenomeno della prostituzione. Lo strano personaggio usciva raramente dalla macchina. Erano semmai i transessuali sudamericani della zona, che ogni tanto gli si avvicinavano. Alcuni appostamenti da parte dei militari in borghese, hanno scoperto il vero ruolo del nordafricano nelle notti viziose di viale Stucchi. Era il fornitore di cocaina ed eroina dei transessualiL’uomo è stato trovato in possesso di 45 grammi di cocaina, e 11 di eroina.

In casa, gli investigatori dell’Arma hanno trovato altri 30 grammi di cocaina e uno di eroina. Pure per Mokhat G., dunque, sono scattate le manette e si sono aperte le porte della casa circondariale di via Sanquirico. Anche il convivente del pusher è pregiudicato. Aveva lasciato il carcere solo venerdì scorso.
f. ber.