Hockey: Seregno pari a Fortedà addio ai play off scudetto

Hockey: Seregno pari a Fortedà addio ai play off scudetto

Seregno – Il sogno della Ingraph Seregno di approdare ai play off scudetto, coronando così nelle ultime battute della regular season una rimonta clamorosa, si è spento con ogni probabilità martedì sera sulla pista di Forte dei Marmi, nel rush conclusivo della gara che i biancoverdi hanno pareggiato contro la Beck’s. Avanti 4 – 2 a 4′ dal termine, i brianzoli sono stati raggiunti da una doppietta del giovane Marco Pagnini, a segno prima su punizione diretta e poi su rigore, entrambi molto contestati dagli ospiti.
A fare le spese del nervosismo che ha caratterizzato in quei frangenti il rettangolo di gioco sono stati Andrea Ortogni e Ricardo Rodriguez, entrambi spediti sotto la doccia anzitempo dalla coppia arbitrale per proteste. Ora gli uomini allenati da Tommaso Colamaria devono guardarsi più alle spalle che davanti: l’imperativo diventa evitare di precipitare nuovamente in zona play out, sulla quale i punti di margine sono appena due, e con Banca Etruria Follonica e Cgc Viareggio da affrontare subito dopo Pasqua non sarà un compito facile.
P.Col.

 

BECK’S FORTE DEI MARMI – INGRAPH SEREGNO 4 – 4

Marcatori: 17’28” p.t. Pelicano (B); 3’21” e 5’02” s.t. Gomez (I), 6’12” Lombino (I), 13’45” Bellè (B), 20’21” Gomez (I), 21’12” e 23’15” Pagnini (B).

Beck’s Forte dei Marmi: Dal Zotto (Bandieri), Bonanni, Crudeli, Bellè, Maggi, Giorgi, Borja Gimenez, Pagnini, Pelicano. All.: Crudeli.

Ingraph Seregno: Ortogni (Volpe), Santeramo, Cavani, Marchini, Gomez, Lombino, Pellice, Rodriguez, Mariani. All.: Colamaria.

Arbitri: Fermi di Piacenza e Fronte di Novara.

Note: espulsi temporaneamente per 2′ Rodriguez (I), Bellè (B), Pellice (I) e Santeramo (I); espulsi definitivamente Ortogni (I) e Rodriguez (I) al 24′ s.t., entrambi per proteste.