Guida in stato di ebbrezza in Ss36:quattro fermati dalla Stradale

Seregno – Anche in Brianza non si ferma la campagna preventiva contro le stragi del sabato sera. Nella notte a cavallo tra sabato 5 e domenica 6 gli agenti della Polizia stradale di Seregno hanno fermato e contravvenzionato quattro automobilisti che guidavano in preda ai fumi dell’alcol.
Il caso più eclatante è quello di un monzese di trentacinque anni, che al volante di una Ford Fiesta in compagnia di un’amica, è finito fuoristrada in Valassina all’altezza dello svincolo per viale Elvezia. Entrambi sono usciti illesi dall’impatto, ma il monzese non rivedrà la patente per diversi mesi, visto che guidava con un tasso alcolico nel sangue quattro volte superiore al limito stabilito dalla legge.
Era invece il doppio oltre il consentito il tasso alcolico che aveva nelle vene un besanese di trentotto anni, fermato sempre dagli agenti della stradale in Valassina all’altezza di Carate. Un ventenne marocchino, con casa a Monza, non solo si è messo al volante dopo che aveva bevuto, ma era persino sprovvisto di patente di guida. Per lui sequestro del veicolo in Valassina all’altezza di Seregno.
Infine non rivedrà per alcuni mesi la patente anche F.P., 47 anni di Cusano Milanino, fermato dalla pattuglia a Monza: aveva un tasso alcolico due volte superiore al consentito.
Cri.Marz.