Europei, atleti gratis alle partiteLa divisa societaria vale il biglietto

Novità per i tifosi in vista degli Europei di pallavolo femminile al via a Monza e Busto Arsizio dal 23 settembre. I primi 300 atleti che si presenteranno alle biglietterie indossando la tuta ufficiale della propria società entreranno gratis.
Europei, atleti gratis alle partiteLa divisa societaria vale il biglietto

Monza – Novità per i tifosi in vista degli Europei di pallavolo femminile, la cui prima fase è in programma a Monza e Busto Arsizio dal 23 al 28 settembre. Il comitato organizzatore locale ha predisposto una nuova promozione per venire incontro alle molte richieste dei tifosi. In ciascuna giornata di gara, i primi 300 atleti che si presenteranno alle biglietterie del PalaIper di Monza e del PalaYamamay di Busto Arsizio indossando la tuta ufficiale della propria società potranno accedere gratuitamente alle partite, insieme ai dirigenti che li accompagneranno (al massimo 1 ogni 4 atleti).

I biglietti dovranno essere ritirati da un dirigente della società, che si occuperà poi della distribuzione agli atleti. Per maggiori informazioni è possibile contattare le biglietterie di Monza (039/83.24.72) o Busto Arsizio (0331/34.18.30) a partire dalle 15 di giovedì 22 settembre, oppure l’indirizzo ticket.ita@womeneurovolley2011.com.