Coppia vince 500mila euroal ”Gratta e vinci” a Seregno

Coppia vince 500mila euroal ”Gratta e vinci” a Seregno

Seregno – La dea bendata ha baciato in fronte oggi una coppia di avventori della tabaccheria «Smoking» di via Stefano da Seregno 82, a Seregno, che acquistando un tagliando del «Gratta e vinci» da 20 euro ha vinto la bellezza di 500mila euro.
«Tutto è accaduto attorno alle 10.30 –spiega Massimo Missaglia, da un anno titolare dell’esercizio–. Le persone in questione non sono miei clienti abituali. Quando si sono accorti del regalo che la fortuna aveva fatto loro, la signora per poco non sveniva. Poi i due sono spariti quasi immediatamente. Ho fatto appena in tempo a fotocopiare la schedina». Il biglietto era una delle rimanenze dello stoccaggio a tiratura limitata denominato «Magico Natale», distribuito nelle settimane precedenti le festività natalizie. La consistente vincita è maturata grazie ad un solo numero, il quarantuno.
«Per chi gioca qui –conclude Missaglia– è un momento positivo: negli ultimi mesi miei avventori hanno incassato in due occasioni 10mila euro al «10 e Lotto» ed in una 9mila 79 euro al «Win for Life». Speriamo prosegua…».
P.Col.