Calcio, Myfer ora vede il serenoVerga, il problema sono i gol

Calcio, Myfer ora vede il serenoVerga, il problema sono i gol

Monza – La Myfer ottiene la prima vittoria stagionale nel derby contro il Verga grazie alla rete di Esposito e il dirigente Luca Malerba commenta: “Dopo l’abbandono di mister Pelosi i ragazzi si sentono più responsabilizzati e finalmente è arrivata la vittoria che per poco ci è sfuggita settimana scorsa. Vincere un derby è sempre piacevole e credo che questo risultato servirà a tutto l’ambiente”.

Chiara invece l’analisi di mister Carbone, del Verga: “Il nostro problema è stato non riuscire a segnare il primo gol nonostante le occasioni create: sono convinto che se avessimo aperto le marcature, probabilmente saremmo riusciti a vincere”.

Nuova Myfer-Verga Triante 1-0
Myfer:
Torcaso, Roma, Zaccone (45’s.t. Mapelli), Montemurro (32’s.t. Restagno), Comelli, Fratea, Falco, La Macchia, Esposito (49’s.t. Belviso), Sorrentino, Valdameri (9’s.t. Suma). All: Lazzari.
Verga: Colavitti, Elli (48’s.t. Gnutti), Visioli (7’s.t. Battistuz), Randazzo (9’s.t. Ruscillo), Casiraghi, Brambilla, Cosentino, Damiano, Putignani, Caiazzo (1’s.t. Pizzino), Di Poto A. (25’s.t. Regazzoni). All: Carbone
Marcatori: 28’s.t. Esposito.
Migliore in campo: Antonio Fratea (M).