Calcio, il San Rocco passa Aiello e Cereda per i tre punti

Monza – Buona prova del San Rocco che dopo aver sprecato il vantaggio iniziale riesce ad ottenere tre importanti punti in inferiorità numerica grazie ad un grande determinazione e forza di volontà. Dopo il vantaggio iniziale segnato da Aiello in seguito ad una discesa dalla sinistra, i monzesi hanno concesso all’inizio della ripresa un rigore agli avversari che hanno prontamente pareggiato. Di Prossimo ha aggravato la situazione facendosi espellere al 20’s.t. per doppia ammonizione, ma la squadra di miter Oltolina non si è disunita e ha segnato il gol della vittoria con Cereda abile a respingere in rete una respinta del portiere. Soddisfatto il diesse Brioschi: <Oggi abbiamo fatto una buona prova e sono particolarmente contento per lo spirito e la voglia mostrata dai ragazzi>. Prossimo turno San Rocco-Fonas.
GIOVANE MISINTO – SAN ROCCO 1-2
Misinto: Iotti,Parro, Meo (29’s.. Dante), Pizzo (1’s.t. Radaelli), Peverelli, Emiliani, Girardin, Basilico, Cairoli (12’s.t. Cucuzza), Zezza, Filippini. All: Folla.
San Rocco: Rocca, Vattiato, Di Prossimo, Flammini L., Villa, Cordoni, Aiello, Pignatelli (21’s.t. Inghilterra), Sbano (46’s.t. Statzu), Cereda (40’s.t. Angiulli), Buonagurio (42’s.t. Sole). All: Oltolina.
Marcatori: 20’p.t. Aiello (S), 8’s.t. rig. Cairoli (M), 6’s.t. Cereda (S).
Migliore in campo: la squadra.