Berlusconi, le feste e le ragazzeAnche Barbara Guerra ad Arcore

«La cimice? Solo uno scherzo»La famiglia Guerra non spia Fli

Arcore – Dopo l’intervista di Ruby, che ha negato di aver avuto rapporti sessuali con il premier, altre ragazze coinvolte nella vicenda sono intervenute, tramite stampa, per smentire risvolti piccanti degli incontri nella residenza privata di Silvio Berlusconi. Si parlava solo di Russia e di filosofia secondo Raissa Skorkina, una show girl italo russa intervistata da ‘La Repubblica’. «Sono amica di Silvio da dieci anni, o nove, o otto non mi ricordo bene. Ci siamo conosciuti ad una cena. A quell’uomo voglio un bene dell’anima…», ha raccontato la donna che secondo gli inquirenti è una tra quelle pagate per partecipare ai festini di Arcore. Un’amicizia che sarebbe nata in occasione di una cena.

«Io sono esperta e appassionata di politica oltre che di filosofia. Abbiamo parlato della situazione in Russia e in Italia. Mi ha preso in simpatia e io pure. Lo adoro. Non ha bisogno di pagare nessuna donna. E’ ricco, affascinante, potente. Figuriamoci se si deve mettere a pagare delle prostitute». Dalle colonne de ‘La Stampa’, ha detto la sua Barbara Guerra, (originaria di Lentate sul Seveso) un’altra delle show girl coinvolte. «Non smetterò mai di ripetere che sono contenta di averlo conosciuto, l’ho sempre detto e lo ribadisco. Berlusconi è un amico, anzi di più: un secondo padre. Ci sentiamo spesso al telefono, anche la settimana scorsa: Parla anche con mio papà, l’ultima volta gliel’ho passato per gli auguri di Natale».

E comunque, ha ribadito la ragazza a proposito delle cene a casa del premier, «si è sempre trattato di cene tranquille, situazioni normali fra persone adulte. Anche mio padre sapeva che partecipavo».
Tmnews