Bellisario e Corno alla Rotonda

Duo violino - pianoforte alla Rotonda di San Biagio. Gianmaria Bellisario e Lucia Corno in performace venerdì 11 marzo alle 21. Brani di Franck, Vivaldi, Biber, Roman,  Bull, Raff, Dvorak e Antonietti. Ingresso a 5 euro
Bellisario e Corno alla Rotonda

Monza – Riprendono i concerti della ventottesima rassegna della Rotonda di San Biagio: la sera di venerdì, 11 marzo, il duo violino-pianoforte composto da Gianmaria Bellisario e Lucia Corno proporrà un percorso che dalla tradizione barocca, giunge fino al Romanticismo. Brani di Franck, Vivaldi, Biber, Roman, per la prima parte e pezzi di Bull, Raff e Dvorak, per concludere con il “Carnevale di Venezia” di Antonietti.

Il concerto, ospitato dalla sede del centro culturale La Rotonda di San Biagio – che organizza la serata con il patrocinio dell’assessorato alla cultura del comune di Monza – in via Prina 19, comincerà alle 21; l’ingresso è di 5 euro (informazioni 039383970).
Prossimi appuntamenti, il 25 marzo, con “Arie d’opera, da camera e parafrasi pianistiche” e il “Concerto a sorpresa” dell’8 aprile.
L.R.