Autodromo palcoscenico per EniMonza, presentati due carburanti

Una nuova generazione di carburanti. Così Eni ha presentato in anteprima all'autodromo di Monza i nuovi prodotti Eni Blu+, una benzina e un gasolio. La presentazione ufficiale è avvenuta lunedì nell'impianto monzese che ospita il Gp d'Italia.
Monza, 100mila euro per il GpIl Pirellone scende in autodromo

Monza – Una nuova generazione di carburanti. Così Eni ha presentato in anteprima all’autodromo di Monza i nuovi prodotti Eni Blu+, una benzina e un gasolio, «capaci di esaltare e mantenere nel tempo le prestazioni di tutti i motori di vecchia e nuova generazione grazie soprattutto a una specifica molecola in grado di assicurare una completa pulizia del sistema di alimentazione di auto e moto».

La presentazione ufficiale è avvenuta lunedì nell’impianto monzese che ospita il Gp d’Italia e proprio dall’esperienza nel mondo delle corse (MotoGp e Superbike) sono arrivate le indicazioni per mettere a punto la nuova gamma. I prodotti blu super+ e blu diesel+ (che, informa l’azienda, « costeranno solo 10 centesimi in più rispetto a quelli basic» sono già disponibili in oltre 4mila stazioni di servizio in tutto il territorio italiano.