Albiate: trovato mortoin camera da letto

Albiate – Lo hanno trovato riverso nella camera da letto, esanime. Per lui non c’è stato nulla fare, i sanitari del 118 lo hanno sottoposto alle tecniche di rianimazione, ma inutilmente. Ne hanno solo potuto constatare il decesso, avvenuto presumibilmente la notte prima.
La vittima è Francesco Conte, 52 anni, celibe, carrozziere di professione, ritrovato senza vita nel pomeriggio di sabato nella sua abitazione di via Edison 2. L’uomo, gran fumatore, sarebbe morto per cause naturali (sarà l’autopsia a individuare l’esatto motivo del decesso). I vicini di casa, preoccupati per il fatto di non vedere l’uomo da diverse ore, hanno allertato i soccorsi.
Sul posto, intorno alle 17.30, sono intervenuti il 118 e i vigili del fuoco di Carate. I pompieri, non ricevendo cenni di risposta provenienti dall’abitazione, dopo aver forzato la finestra del bagno si sono introdotti all’interno della casa dell’albiatese. Lì la tragica scoperta: l’uomo era riverso per terra in camera da letto. E’ presumibile che il 52enne si fosse sentito male la notte precedente. Gli accertamenti del caso sono condotti dai carabinieri di Carate.