Al Roseto, tempo di Notturniinsieme a Musicamorfosi

Due serate dei "Notturni" nel roseto "Niso Fumagalli" di Monza: il titolo scelto è "L'Italia è rosa" per le due serate in programma sabato 28 e domenica 29 maggio, doppio evento di apertura dei cinque "Notturni" organizzati dall'associazione Musicamorfosi.
Al Roseto, tempo di Notturniinsieme a Musicamorfosi

Monza – (G.Tag.) Sono dedicate all’Italia, sono dedicate alle donne le due serate dei “Notturni” ospitate nel roseto  “Niso Fumagalli” di Monza. Due serate magiche fra le rose, tra storie e canzoni con volti e voci della scena cantautorale femminile italiana. Di qui il titolo scelto “L’Italia è rosa” per le due serate in programma sabato 28 e domenica 29 maggio, doppio evento di apertura dei cinque “Notturni” organizzati dall’associazione Musicamorfosi (dopo Monza: Cinisello, Seveso, Merate e Monticello).

Diversi i nomi che prenderanno parte alle due serate: Airin, Roberta Carrieri, Roberta Cartisano, Elisabetta Citterio, Emyl, Charlotte, Kali, Katres, Ila & the happy trees, Alessandra Machella, Veronica Marchi, Micol Martinez, Ilaria Pastore, Pilar, Marian Trapassi, Eleonora Tosca e della pianista Dominika Szlezynger. Due serate dedicate alla musica italiana e alle ‘polacche rivoluzionarie’ attraverso canti e danze in libertà sulle note del compositore polacco F. Chopin. Il binomio Italia-Polonia continua anche attraverso con gli articoli che rievocano la storia che lega i due paesi tratti dagli archivi del Corriere della Sera e le immagini tratte dagli archivi della Fondazione Cineteca Italiana.

Sabato e domenica dalle 21,30 alle 24. Il biglietto d’ingresso costa 5 euro l’intero e 3,50. Prevendita attraverso il circuito Vivaticket e alla ProMonza di Piazza Carducci, tel. 039/323222. Info 331.4519922 – info@musicamorfosi.it
www.musicamorfosi.it