Agli Europei col Vero VolleyIl Consorzio cerca volontari

Agli Europei femminili col Vero Volley. Il Consorzio monzese collaborerà con la Fipav Lombardia nell'organizzazione dei prossimi Europei femminili e i tesserati (ma non solo) potranno far parte del personale volontario al Palaiper.
Agli Europei col Vero VolleyIl Consorzio cerca volontari

Monza – Agli Europei femminili col Vero Volley. Il Consorzio monzese collaborerà con la Fipav Lombardia nell’organizzazione dei prossimi Europei organizzati da Italia e Serbia e in programma al Palaiper di Monza nei giorni dal 23 al 28 settembre.

La società informa che «per tutti coloro che fossero interessati a partecipare attivamente, c’è la possibilità per i tesserati e le loro famiglie di collaborare come personale volontario nelle diverse attività previste nelle giornate di gara». In particolare, ci sono ancora possibilità per il servizio di accoglienza e informazioni nelle tribune e nelle diverse aree del palazzetto per l’intera giornata.

Per tutti i gruppi del personale verranno organizzate due prove tecniche nella settimana dal 12 al 18 settembre al PalaIper durante gli allenamenti delle squadre impegnate nella manifestazione. Chi collaborerà, oltre alla maglietta di rappresentanza fornita dalla federazione, riceverà un biglietto omaggio da regalare, valido per l’intera giornata in cui verrà prestato servizio.

Le candidature si possono inviare fino al 3 settembre a Valentina Monguzzi (valentina.monguzzi@verovolley.it) con l’indicazione di nome, cognome, data e luogo di nascita, taglia. Chi non faccia parte del Consorzio, ma desideri partecipare all’iniziativa, può comunque contattare il Vero Volley (alla stessa e-mail) per ricevere informazioni e istruzioni in merito.