Acqua Paradiso ricorda il presMonza, libro per Marcello Gabana

Monza – Non sarà solo una partita di volley. Domenica 14 novembre ricorre il primo anniversario della morte di Marcello Gabana e i suoi ragazzi lo ricorderanno al PalaIper prima dell’incontro con la M.Roma. L’Acqua Paradiso Gabeca Monza Brianza presenterà nell’occasione il libro “Marcello Gabana: l’uomo, l’imprenditore, lo sportivo”, la biografia dedicata al presidente morto in un incidente di volo sul lago Maggiore.

Giornalisti del mondo dello sport, tra cui Carlo Gobbi e Lorenzo Dallari, atleti come il capitano Marco Molteni e Mauro Gavotto, dirigenti tra cui Pasquale Gravina. E poi ancora Massimo Righi, Diego Mosna per finire con personaggi illustri della politica nazionale, come il Ministro Mariastella Gelmini e poi ancora il Sindaco di Monza Marco Mariani e il Presidente della Provincia di Monza Brianza Dario Allevi. Tutti hanno voluto partecipare nella stesura della biografia dedicata a Marcello Gabana, ricavando il ritratto di un imprenditore che ha dato vita, in 40 anni, alla nascita di importanti attivita? economiche sul territorio – dalle costruzioni all’ambiente – fino alla Gabeca Pallavolo.

L’appuntamento è al PalaIper di viale Stucchi domenica alle 17.30, un’ora prima del match di serie A tra Acqua Paradiso Monza e la M.Roma di Andrea Giani. Il ricavato del libro verra? interamente devoluto in beneficenza all’Aisla (Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica).