Abbonamenti natalizi al ManzoniL’idea regalo che porta a teatro

Monza – “Dona un momento piacevole alle persone care. Regala l’abbonamento natalizio”. Il teatro Manzoni, come ha già fatto negli anni scorsi, lancia agli appassionati di teatro (ma non solo) una proposta allettante sugli ultimi quattro spettacoli in cartellone alla stagione di prosa. I prezzi sono davvero speciali: 90 euro per la platea, 80 per la balconata e 40 per la galleria. L’acquisto si può fare anche on-line.

Gli abbonamenti sono già in vendita e lo saranno fino alla metà di febbraio in quanto il primo spettacolo, “Girgenti amore mio”, con Gianfranco Jannuzzo, andrà in scena dal 18 al 21 febbraio. La regia è di Pino Quartullo. Jannuzzo con questo lavoro rivive le sue radici. Dal 4 al 7 marzo sarà possibile gustare la celebre e divertente commedia di Douglas Home e Marc Gilbert Sauvajon “L’anatra all’arancia”, interpretata da Corrado Tedeschi e Debora Caprioglio, per la regia di Ennio Coltorti.

Dal 18 al 21 marzo è in programma “Robin Hood il musical” che ha riscosso tanto successo in giro per l’Italia. Le musiche originali portano la firma di Beppe Dati, la regia è di Christian Ginepro. Il sipario sulla stagione cala su “I casi sono due” (22-25 aprile) di Armando Curcio, protagonisti Carlo Giuffré, anche regista, e Angela Pagano. Per informazioni e prenotazioni, chiamare lo 039-386.500.