yPredict: l’IA incontra le criptovalute – Scopri come questa crypto sta cambiando il gioco!

Basata sull’intelligenza artificiale, la nuova criptovaluta yPredict si avvicina sempre più al traguardo di prevendita di $ 3 milioni.

I campi del web 3 e dell’intelligenza artificiale sono stati molto fiorenti ultimamente, infatti hanno contribuito a produrre una serie di startup crypto e criptovalute di intelligenza artificiale che hanno suscitato grande interesse nel pubblico.

Tra queste, yPredict ($YPRED) sta facendo parlare molto di sé per le sue funzionalità innovative e ambiziose.

Sfruttando la potenza della tecnologia AI avanzata, yPredict offre una serie di strumenti per fornire analisi crypto, soluzioni SEO e molto altro.

VAI ALLA PREVENDITA DI YPREDICT

Uno dei tool chiave implementati da yPredict è il suo backlink estimator, basato sull’intelligenza artificiale, uno strumento progettato per rivoluzionare le strategie SEO.

Questo fattore segna una pietra miliare significativa per yPredict, in quanto in questo modo il progetto amplia il proprio ambito per offrire soluzioni di contenuto per team di medie e grandi dimensioni, rendendo più grande il proprio pubblico di destinazione.

Questa funzione di stima del backlink è addestrata su oltre 100 milioni di link, e ha la funzione principale di prevedere il profilo del backlink necessario a un sito per classificare una parola chiave specifica.

A sua volta, questo tool elimina le congetture nella SEO e consente strategie più precise.

Inizialmente lanciato come anteprima gratuita, il backlink estimator ha raccolto oltre 5.000 richieste entro le prime 24 ore.

Tuttavia, visto il suo successo immediato, il team di yPredict ne ha esteso l’uso a tutti, al costo di $ 99/query, secondo quanto riportato in un recente Tweet dell’account ufficiale di yPredict.

È interessante notare che coloro che acquistano token $YPRED tramite la prevendita in corso avranno accesso completo al backlink estimator e ad altri modelli che il team di sviluppo ha in cantiere.

Questa disposizione ha ulteriormente alimentato l’interesse per l’ecosistema yPredict, per cui la prevendita del progetto si è rapidamente avvicinata alla soglia dei 3 milioni di dollari.

Attualmente, gli aspiranti investitori possono acquistare token $YPRED tramite questa prevendita per soli $ 0,09, uno sconto sul prezzo di listing sull’exchange pianificato.

La piattaforma di yPredict rivoluziona l’analisi crypto

Mentre i tool SEO segnano un’espansione delle offerte di yPredict, le funzionalità principali della piattaforma sono incentrate sull’analisi crypto.

Secondo il white paper di yPredict, la piattaforma cerca di essere un punto di svolta sul mercato, offrendo strumenti all’avanguardia basati sull’intelligenza artificiale, che forniscono approfondimenti oggettivi ai trader di tutto il mondo.

La piattaforma yPredict utilizza modelli di machine learning per analizzare quantità colossali di dati sui prezzi, che le consentono di identificare le tendenze e fornire preziose indicazioni di mercato agli utenti.

Non solo, ma la piattaforma fornirà anche segnali di trading guidati dall’intelligenza artificiale, il riconoscimento automatico dei pattern e l’analisi del sentiment di mercato.

yPredict ha recentemente svelato una versione beta della piattaforma, invitando gli utenti interessati a esplorarne le capacità, unendosi alla lista d’attesa del progetto .

Tuttavia, anche se gli utenti scelgono di non utilizzare la suite di yPredict Analytics, possono comunque accedere gratuitamente alla piattaforma yPredict Predictions, purché dispongano di token $YPRED.

Questo approccio è stato progettato dal team di yPredict per rendere accessibili a tutti le previsioni di criptovalute basate sull’intelligenza artificiale.

Il modello Alt_Pump_001 svela il potenziale degli altcoin

yPredict sta anche facendo passi da gigante grazie all’introduzione di Alt_Pump_001, un modello basato sull’intelligenza artificiale progettato per offrire approfondimenti sul mercato degli altcoin.

Questo strumento rivoluzionario fornisce agli investitori i mezzi per identificare futuri altcoin che hanno il potenziale per fare 100x o più.

Nonostante sia disponibile tramite un modello di abbonamento, al prezzo di oltre $ 1.000 al mese, Alt_Pump_001 è accessibile gratuitamente agli acquirenti di prevendita che acquistano un minimo di $ 500 in $YPRED.

Naturalmente, lo sviluppo di Alt_Pump_001 sottolinea ulteriormente l’impegno del team nello  sfruttare la potenza dell’intelligenza artificiale per massimizzare i risultati di trading.

Dato il potenziale del mercato degli altcoin, questo strumento potrebbe essere di enorme valore per gli investitori, un fatto che ha contribuito a stimolare un afflusso di nuovi membri nel canale di Telegram di yPredict.

Il token $YPRED alimenta l’ecosistema all’avanguardia di yPredict

$YPRED fungerà quindi da fulcro della piattaforma rivoluzionaria di yPredict. Questo token di utilità AI sarà costruito utilizzando la potenza della blockchain Polygon, che garantisce che rimanga veloce e sicuro.

Oltre a essere utilizzato per accedere alle funzionalità premium di yPredict, il token può anche essere messo in staking per guadagnare premi mensili.

Non solo, ma il team di sviluppo ha anche strutturato la tokenomica di $YPRED in modo tale da diminuire la possibilità che si verifichi un rugpull una volta listata sul mercato aperto.

Ben l’80% dell’offerta totale di $ YPRED viene reso disponibile attraverso la prevendita pubblica in corso, con il restante 20% destinato a scopi di liquidità, tesoreria e sviluppo.

Questa struttura di token equa è un’altra ragione chiave per cui yPredict ha generato trazione nel mercato: per esempio, lo YouTuber di alto profilo Michael Wrubel afferma di essere “rialzista” sul progetto.

La combinazione di yPredict di tool di analisi basati sull’intelligenza artificiale e il suo approccio rivoluzionario alle strategie SEO ha posto le basi per quella che potrebbe essere un’esperienza trasformativa nel mondo degli asset digitali.

VAI ALLA PREVENDITA DI YPREDICT

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.