XRP raggiungerà $ 1 a giugno? Gli analisti scelgono la migliore criptovaluta da acquistare ora mentre si avvicina il verdetto di Ripple

XRP dovrebbe salire a $ 1 dopo la conclusione della causa legale con la SEC: ecco altri tre token che esploderanno secondo gli analisti del settore.

I trader iniziano stanno iniziando ad accumulare XRP, fiduciosi che sarà una delle criptovalute che esploderanno, mentre la crypto di Brad Garlinghouse si avvicina alla sua conclusione della causa con la SEC. 

Dopo quasi 30 mesi di contenzioso, individui di alto profilo come Charles Hoskinson si aspettano che il caso Ripple con la SEC si risolva entro il prossimo mese; di conseguenza, i trader sono pronti alla sua esplosione e al raggiungimento della quota di $ 1.

Nel frattempo, gli analisti si interrogano su quali token sia meglio acquistare prima del verdetto della causa Ripple, poiché la notizia probabilmente metterà in subbuglio tutto il settore delle criptovalute. 

XRP sta per sorprendere tutti e raggiungere $ 1 a giugno?

La causa tra la Securities and Exchange Commission (SEC) e Ripple è giunta al suo 29° mese: la SEC sostiene che Ripple abbia gestito un’offerta di token senza licenza durante i suoi primi giorni di attività.

La SEC afferma che Ripple ha raccolto oltre $ 1 miliardo nel 2013 vendendo token XRP agli investitori. Ripple nega le accuse, sostenendo che XRP non sia un titolo. Da questo nasce la causa.

La causa sta rapidamente giungendo a una conclusione e molti esperti, tra cui Charles Hoskinson, si aspettano molto presto un verdetto. Una sentenza favorevole per XRP sarà sicuramente di buon auspicio per i possessori del token, infatti molti trader si aspettano che raggiunga quota $ 1.

Gli analisti pensano che altri tre token saliranno di valore, insieme a XRP, dopo il verdetto

Tuttavia, non è solo XRP il token che trarrà vantaggio da una sentenza in suo favore. La causa ha infatti bloccato molti token e gli esperti ritengono che l’intero settore abbia il potenziale per aumentare di valore dopo il verdetto. 

Di conseguenza, gli analisti stanno verificando quali token avranno effetti positivi insieme a XRP. Ce ne sono di vari settori, come le meme coin, l’intelligenza artificiale e gli ecosistemi rispettosi dell’ambiente, che hanno tutti il ​​potenziale di esplodere dopo la sentenza della causa.

Wall Street Memes – Il nuovo re dei meme con un’enorme comunità alla base

 La scelta migliore, secondo la maggior parte degli analisti, è Wall Street Memes, il nuovo re dei meme coin ha una vasta comunità che lo sostiene da tempo. Il progetto ha lanciato la sua prevendita verso la fine di maggio ed è riuscito a raccogliere oltre $ 2,5 milioni in meno di una settimana, dimostrando l’importante FOMO che si sta sviluppando dietro di lui.

Wall Street Memes è una rappresentazione del trionfo di Internet sul grande capitalismo: è nato durante la vicenda di GameStop nel 2021, quando “il ragazzino” si è scontrato con le istituzioni dei pesi massimi di Wall Street e le ha mandate in bancarotta. Ora, WSM sta tokenizzando il movimento, consentendo alle persone di impegnarsi in ulteriori speculazioni con una dose aggiuntiva di umorismo.

L’obiettivo principale alla base del progetto è quello di trasformare in satira comica il nostro sistema finanziario tradizionale, che ha dimostrato di essere una delle più grandi forme di corruzione nella storia più e più volte, offrendo al contempo l’opportunità alle persone di partecipare a investimenti in criptovaluta, che hanno il potenziale per replicare il successo di PEPE. La miscela di cultura di Internet, umorismo basato sui meme e finanza new age rende l’occasione perfetta per essere coinvolti in una meme coin di sicuro successo.

Sebbene il token non abbia alcuna utilità, come PEPE e DOGE, la forza del progetto risiede nella solida comunità che c’è dietro. Il progetto Wall Street Memes è infatti collegato a Wall Street Bulls, una collezione NFT andata esaurita nel 2021 in pochi minuti: quella stessa comunità sostiene WSM, e consta in oltre 1 milione di follower sui social media.

Inoltre, il fatto che il progetto abbia già un’enorme comunità alla base, lo pone in prima fila per essere listato sui principali exchange di livello 1 al momento del lancio: molti esperti sostengono che Binance potrebbe essere uno dei primi.

La prevendita di WSM è attualmente in rapida salita, infatti ha raccolto oltre $ 2,5 milioni in una sola settimana. La fase attuale è la quinta, nella quale il token ha un prezzo di $ 0,0262. Tuttavia, è importante notare che la prevendita utilizza una strategia di prezzo crescente, il che significa che il costo del token aumenterà durante ogni successiva fase; pertanto, è importante acquistare i token il prima possibile per lasciare la prevendita con rendimenti non realizzati più elevati.

AiDoge – Unisce AI e Meme per creare un ecosistema meme-to-earn

La prossima scelta degli esperti è AiDoge, un rivoluzionario ecosistema meme-to-earn, che  premia gli utenti che creano meme Internet virali, attraverso il suo rivoluzionario generatore di meme, basato sull’intelligenza artificiale.

AiDoge è un progetto rivoluzionario perché utilizza le meccaniche GameFi per premiare i suoi utenti per la creazione di meme ed è il primo progetto di criptovaluta a utilizzare l’IA generativa al solo scopo di creare meme virali. Vuole infatti fondere la cultura dei meme con l’intelligenza artificiale, per creare un intero sistema meme-to-earn e mantenere gli investitori coinvolti al suo interno.

La piattaforma offre una soluzione innovativa per la creazione di meme, che sfrutta tecnologia AI, suggerimenti intuitivi e un sistema di crediti basato su token, per creare una fiorente comunità di criptovalute.

Non è necessario avere alcuna esperienza artistica per creare meme virali, cosa che rende il progetto ancora più interessante. Infatti, gli utenti devono semplicemente utilizzare l’interfaccia user-friendly per creare meme attraverso l’inserimento di prompt basati su testo. Si tratta di brevi descrizioni che indicano all’IA quale tipo di meme deve essere creato e l’intelligenza artificiale utilizzerà questa guida per creare il meme in pochi secondi.

Una volta che un meme è stato creato, viene pubblicato su una bacheca pubblica per essere votato dagli utenti. I meme più gettonati riceveranno ogni mese delle ricompense in $AI, il token nativo del progetto. Questo approccio guidato dalla comunità costringe i creatori di meme a pensare fuori dagli schemi e a utilizzare l’intelligenza artificiale al massimo delle sue potenzialità. Man mano che la community di AiDoge cresce, cresceranno anche le ricompense fornite ai migliori memester.

Nel complesso, AiDoge ha creato una grande opportunità che combina due delle tendenze più calde del settore in questo momento. La prevendita di AiDoge ha ufficialmente raggiunto il suo obiettivo, ma è possibile ancora acquistare il token al prezzo di prevendita finale di $ 0,0000336 prima che venga listato sugli exchange e faccia pump.

Ecoterra – Il progetto basato sul riciclo che fa aiutare il pianeta e guadagnare ricompense

L’ultimo progetto, che gli esperti ritengono abbia il potenziale per crescere a giugno, insieme a Ripple, è Ecoterra, incentrato sul ricompensare le persone che intraprendono azioni positive sul cambiamento climatico.

 Ecoterra ha sviluppato un’applicazione Recycle2Earn che premia gli utenti ogni volta che riciclano plastica, alluminio o vetro.

Ecoterra ha creato una soluzione rivoluzionaria per convincere il mondo a pensare alla sostenibilità futura, fornendo premi per il riciclo. L’obiettivo del progetto è quello di  incoraggiare il processo di riciclo per combattere il riscaldamento globale e il cambiamento climatico, educando il pubblico sulla necessità di riciclare e quindi fornendo loro un solido incentivo a farlo.

Gli utenti ricevono premi tramite l’applicazione: è facile iniziare a guadagnare ricompense in quanto tutto si basa su tre passaggi, ovvero scansionare, riciclare e guadagnare.

Il primo passo da fare è quello di scansionare il codice a barre di qualsiasi prodotto riciclabile, così da trovare una corrispondenza istantanea nel database basato sull’intelligenza artificiale. 

Gli utenti possono eseguire la scansione dei codici a barre di prodotti in plastica, vetro o alluminio sull’applicazione, che fornirà un preventivo istantaneo su quanto si può guadagnare con il riciclo.

Una volta scansionati i materiali, l’applicazione indirizzerà quindi l’utente al cassonetto intelligente (RVM) più vicino per il riciclo. Gli utenti devono a questo punto inserire i propri articoli nell’RVM per avviare il processo. L’ultimo passo da fare, prima di guadagnare premi, è scattare una foto della ricevuta e caricarla nell’applicazione come prova.

Inoltre sull’applicazione sarà possibile accedere a un mercato dei materiali riciclati, che consente agli utenti di connettersi con le aziende che li vendono. Gli utenti possono cercare i materiali che hanno il maggiore impatto positivo sull’ambiente e acquistarli a prezzi scontati.

L’ecosistema contiene anche un mercato per la compensazione delle emissioni di carbonio e un profilo di tracciabilità dell’impatto. Il mercato della compensazione del carbonio consente agli utenti di acquistare crediti di carbonio verificati da VERA, per ridurre la loro impronta di carbonio.

 Il profilo tracciabile dell’impatto consente agli utenti di ottenere premi per il riciclo e di posizionarsi come leader nella lotta contro il cambiamento climatico, convincendo al contempo gli altri a partecipare al progetto.

La prevendita di Ecoterra è stata eccezionale, infatti ha raccolto un totale di 4,6 milioni di dollari in poche settimane. Sul sito ufficiale è ancora possibile acquistare Ecoterra al prezzo di $ 0,00925, prima che venga listato sugli exchange di livello 1 al prezzo di $ 0,01.

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.