Un calo record negli investimenti in Crypto, il venture capitalist ha perso il 26% nella prima metà del 2022

Gli investimenti di venture capitalist in criptovalute hanno registrato un calo del 26% solo nella prima metà dell’anno.

Questo è il periodo in cui ci sono state le peggiori perdite nel mercato delle criptovalute dal 2011. Inoltre, il “cripto-inverno” ha causato un forte calo dei prezzi delle criptovalute, il crollo e il fallimento della stablecoin “TerraUSD” e del token simile “LUNA”, in aggiunta alla mancanza di liquidità delle principali aziende del mondo crypto come Three Arrrows e Celsius Network

Inoltre,questo periodo dovrebbe essere quello in cui molte criptovalute semplicemente smetteranno di esistere.
In aggiunta a ciò, altri effetti collaterali colpiranno il mercato delle criptovalutedell’attuale crollo del mercato delle criptovalute causando un “bagno di sangue” tra gli investitori.I nuovi investimenti sono pochi per sorreggere l’intero mercato.
Nella sola prima metà del 2021, gli investimenti in criptovalute sono stati di circa 12,5 miliardi di dollari.
Questi dati sono stati recentemente rivelati da Crunchbase.

Non solo il mercato delle criptovalute, ma l’intero mercato globale è “ribassista”, bloccando difatto gli investimenti ad alto rischio.
Come affermato da GlobalData, gli investimenti complessivi nelle società di venture capitalist hanno subito un duro colpo, con un calo annuo del 22 %.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.