Ultimo giorno per questa incredibile prevendita crypto

Sono le ultime ore in cui è possibile acquistare il token MEMAG del progetto Meta Masters Guild prima che venga listato sugli exchange.

Gli investitori si stanno assicurando gli ultimi token di una delle prevendite più interessanti del 2023, prima che si chiuda tra poche ore. Meta Masters Guild è un ecosistema emergente play-to-earn di crypto gaming, che ha raccolto l’incredibile quasi $ 5 milioni nella prevendita di token MEMAG in sole 6 settimane dal lancio. Meta Masters Guild è destinata a diventare la prima piattaforma web3 di crypto games per dispositivi mobili e conta di commercializzare i suoi primi tre giochi nel 2023.

Lo slancio finale alla prevendita potrebbe venire anche dall’apertura dello store Meta Masters Guild NFT, previsto proprio per oggi 17 febbraio. I token MEMAG sono attualmente in vendita a $ 0,023, ma gli esperti ritengono che il prezzo della criptovaluta sia destinato a salire, fattore che dipende molto dal successo del lancio dei primi giochi di Meta Masters Guild quest’anno e dalle condizioni generali del mercato delle criptovalute.Gli investitori devono anche considerare che c’è la possibilità di vincere $ 100.000 in token MEMAG partecipando alla prevendita.

Cos’è Meta Masters Guild?

Meta Masters Guild è una piattaforma di gioco crypto specifica per dispositivi mobili che dovrebbe diventare una delle più grandi del web 3 nei prossimi anni. La piattaforma mira a creare giochi divertenti e accessibili a tutti: ciò di cui avrai bisogno è un telefono cellulare di qualsiasi tipo per giocare, visto che l’app è compatibile con Android e con iOS.

Ci sono attualmente tre giochi in fase di sviluppo: il primo a vedere la luce sarà Meta Kart Racers. Meta Masters Guild ha stretto una partnership con Gamearound, che è responsabile dello sviluppo dei suoi giochi.

Secondo il CEO di Gamearound, Gideon Clifton, la versione completa di Meta Kart Racers, in uscita entro la fine dell’anno, “conterrà un personaggio e un kart NFT entry-level gratuiti, con versioni premium disponibili per l’acquisto nel marketplace NFT o sbloccabili nel gioco” .

Clifton ha continuato definendolo “un momento fondamentale per Gamearound e il gioco blockchain, in quanto inserisce titoli innovativi, divertenti e piacevoli nella comunità P2E globale. In Gamearound, stiamo costruendo un futuro decentralizzato per il bene del settore del gaming: siamo tutti entusiasti di far parte del viaggio MEMAG”.

Il sistema economico della piattaforma Meta Masters Guild sarà alimentato dal suo token crypto nativo MEMAG. I giocatori guadagneranno token MEMAG e GEMS (scambiabili con MEMAG) mentre giocano, che potranno poi essere utilizzati per acquistare NFT in-game (come personaggi con i quali giocare), fare staking o potranno essere convertiti in ETH o USDT.

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.