Trump e Musk non parlano di Bitcoin e criptovalute nell’intervista su X

C’era grande attesa tra gli appassionati di crypto per l’intervista di Elon Musk a Trump, ma le criptovalute non sono state nemmeno menzionate una volta.

L’ex presidente Donald Trump non ha menzionato né bitcoin (BTC) né le criptovalute nell’attesa intervista con il CEO di X, Elon Musk.

L’intervista, della durata di oltre due ore, ha toccato vari argomenti, tra cui l’immigrazione illegale, l’economia, l’intelligenza artificiale e il riscaldamento globale.

L’intervista ha attirato oltre 1 milione di ascoltatori ed è cominciata in ritardo di oltre 45 minuti, a causa di quello che Musk ha definito un “massiccio attacco a X”.

“Come dimostra questo massiccio attacco, c’è molta opposizione all’idea che le persone ascoltino semplicemente ciò che il presidente Trump ha da dire”, ha detto Musk in merito al presunto attacco. Ma un report di The Verge ha messo in dubbio questa affermazione: una fonte ha dichiarato che c’era una “probabilità del 99 percento che Musk stesse mentendo” sull’attacco. Secondo Netblocks, un’organizzazione di controllo della sicurezza informatica, X Spaces stava subendo interruzioni internazionali, ma non ha confermato se si trattasse di un attacco DDOS.

Su Polymarket, gli scommettitori davano il 65% di possibilità che “crypto” venisse menzionato durante l’intervista, con oltre $ 600.000 puntati sull’argomento. Per Bitcoin era previsto il 69% di possibilità (e $ 330.000 scommessi) che venisse citato.

Su Polymarket non erano previste scommesse su altri asset digitali come Ether, Solana o Dogecoin.

Gli scommettitori avevano scommesso più di 250.000 dollari su Trump che menzionava “Tesla”, con un picco del 79%; tuttavia, Trump ha eluso la parola specifica riferendosi al marchio di veicoli elettrici di Musk come “le vostre auto”.

Altre parole su cui gli scommettitori avevano scommesso, e che Trump ha finito per pronunciare su X, includevano “MAGA”, “immigrato illegale” e “tampone”.

Un utente di nome ” bama1234 ” ha vinto più di 1 milione di dollari per aver scommesso correttamente sulla maggior parte delle parole che Trump ha detto o non detto durante l’intervista.

Di tutte le parole, la posta in gioco più alta era che Trump non dicesse “cripto”, il che lo ha portato a incassare 336.918 dollari.

L’utente non ha scommesso correttamente sul fatto che Trump avrebbe detto “MAGA” durante l’intervista, cosa che Trump ha detto all’inizio, o “Trans”, che l’utente pensava avrebbe detto Trump, ma che alla fine il candidato repubblicano non ha detto.Sebbene le criptovalute siano diventate un tema elettorale, con Trump presente alla recente conferenza BTC 2024 di Nashville per annunciare la politica sulle criptovalute, continuano a non essere menzionate durante gli eventi più importanti, come il primo dibattito presidenziale di giugno.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.