Trader milionario con Dogecoin prevede rally del 3.500% per ETFSwap, mentre Shiba Shootout raccoglie $1 milione in presale

La community crypto sta seguendo gli sviluppi delle presale di ETFSwap e Shiba Shootout.

Un trader diventato milionario con investimenti in Dogecoin e Shiba Inu ritiene che ETFSwap (ETFS) possa crescere del 3500% al lancio.

Il trader ha guadagnato cifre importanti quando Dogecoin (DOGE) è salito di oltre il 5.000%. In seguito, nel 2020, ha investito in Shiba Inu (SHIB) prima che aumentasse di valore. Dato che la meme coin è cresciuta di oltre l’11.430.362%, il trader in questione ha guadagnato milioni e ora prevede di arricchirsi investendo in ETFSwap.

Intanto, altri trader stanno puntando su Shiba Shootout, una nuova meme coin legata ad un progetto P2E che unisce il tema canino a quello western.

VAI ALLA PRESALE DI SHIBA SHOOTOUT

ETFSwap (ETFS) si prepara a esplodere

Gli analisti ritengono che ETFSwap (ETFS) possa garantire guadagni elevati, con una crescita del 3.500%. La presale del progetto ha raccolto quasi 1,6 milioni di dollari nella seconda fase, grazie alle sue offerte di valore ai trader e ai marketing.

La piattaforma ETFSwap (ETFS) è una piattaforma DeFi per l’acquisto e il trading di ETF nel mondo reale sulla blockchain.

Permette agli utenti di scambiare criptovalute con ETF tokenizzati che coprono settori come trasporti, tecnologia, agricoltura e finanza. Il sistema di trading include trading perpetuo con leva fino a 50x, permettendo ai commercianti di massimizzare i profitti.

La piattaforma utilizza un sistema senza permessi e un processo di registrazione rapido senza necessità di verifica KYC (Know Your Customer). Con circa 15.000 utenti registrati, ETFSwap (ETFS) è pronta a lanciare un tracker e screener ETF potenziato dall’intelligenza artificiale per raccogliere dati e fornire approfondimenti sugli investimenti.

Il token nativo di ETFSwap (ETFS) offre numerose utilità e incentivi, tra cui accesso a strumenti di trading AI, informazioni esclusive sugli ETF, commissioni di transazione ridotte e diritti di governance.

Queste offerte, insieme all’impatto previsto del mercato degli ETF, rendono ETFSwap (ETFS) uno dei progetti più interessanti del 2024. La piattaforma e lo smart contract del token ETFS sono state verificate da CyberScope, una società di sicurezza riconosciuta nel settore, mentre il team di ETFSwap (ETFS) ha completato la verifica KYC.

Shiba Shootout raccoglie 1 milione in presale

Un altro progetto in presale molto interessante, Shiba Shootout rientra nel segmento del gaming Web3. L’obiettivo del team di sviluppo è creare un intero ecosistema basato sui meme e sui film western, ambientato nella cittadina di Shiba Gulch.

Di recente, Shiba Shootout ha lanciato un gioco P2E basato sui duelli per dispositivi iOS e Android. I giocatori dovranno sfidare i pistoleri di Shiba Gulch in duelli all’ultimo proiettile, con meccaniche roguelike che permetteranno di ottenere potenziamenti temporanei per affrontare avversari sempre più agguerriti.

Giocando sarà possibile ottenere token SHIBASHOOT come ricompensa. I token si potranno scambiare e mettere in staking, oppure sarà possibile tenerli nel wallet per ottenere diritti di governance e votare per gli sviluppi futuri dell’ecosistema di Shiba Shootout.

Una volta lanciato, l’ecosistema consentirà ai trader di ottenere ricompense in SHIBASHOOT giocando a poker online, tramite le lotterie oppure partecipando alle “Campfire Stories”, delle chat dove è possibile condividere meme e storie divertenti con gli altri membri della community.

Inoltre, comprando gli SHIBASHOOTOUT in presale sarà possibile fare subito staking, per ottenere ricompense in base all’APY, distribuite nell’arco di due anni ad un ritmo di 125 SHIBASHOOT per blocco Ethereum.

Il token SHIBASHOOT si può acquistare con ETH, USDT, BNB o carta di credito a 0,0199 dollari, un valore che aumenterà progressivamente durante la presale.

VAI ALLA PRESALE DI SHIBA SHOOTOUT

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.