Token TUK di eTukTuk: una spinta verso il progresso alimentata dalla blockchain – Potenziale 50x?

Scopri perché gli investitori credono che TUK abbia il potenziale di rendere il tuo investimento 50 volte superiore.

Gli investitori credono che il token TUK di eTukTuk abbia il potenziale per fornire rendimenti 50 volte superiori grazie alla sua spinta verso il progresso basata sulla blockchain.

eTukTuk ha la missione di portare soluzioni di trasporto sostenibili nei paesi in via di sviluppo attraverso veicoli elettrici. Il progetto prevede di lanciare un proprio veicolo elettrico a tre ruote e di implementare un’infrastruttura di rete di ricarica per accelerare la transizione.

Chi investe in token TUK guadagna man mano che la rete di ricarica si espande, fornendo ricavi passivi con profitti che si esprimono nel lungo periodo. 

eTukTuk cerca di portare il trasporto sostenibile nelle nazioni in via di sviluppo 

eTukTuk è il primo progetto automobilistico al mondo alimentato da veicoli elettrici costruito sulla blockchain Binance.

Saldamente radicato nel mondo reale, eTukTuk è stato descritto come uno dei progetti di sostenibilità più rivoluzionari per i paesi in via di sviluppo di questo decennio.

Il progetto mira a lanciare una rete di veicoli elettrici più economica e ampiamente accessibile, aiutando il mondo a passare dai motori a combustione interna a trasporti più puliti. A tale scopo, il progetto ha costruito un rivoluzionario veicolo a tre ruote e lancerà una rete di ricarica per veicoli elettrici.

La missione del team è quella di creare un pianeta in cui i trasporti funzionino senza inquinare. L’OMS afferma che il 99% della popolazione respira aria inquinata e il mondo in via di sviluppo si trova ad affrontare una crescente crisi in termini sanitari. eTukTukaffronterà questo problema proponendo la sua soluzione, quella dei veicoli elettrici.

Introduzione di veicoli elettrici a tre ruote rivoluzionari con un’ampia rete di ricarica

eTukTuk ha trascorso cinque anni a perfezionare il suo tre ruote alimentato in modo elettrico ed è pronto a rilasciarlo sul mercato. Il progetto intende iniziare a Colombo, nello Sri Lanka, prima di espandersi nei paesi vicini.

Con oltre 1,2 milioni di tuk-tuk registrati nel paese, eTukTuk intende rendere il passaggio ai veicoli elettrici effettivo fin da subito. 

Poiché i tuk-tuk sono i mezzi di trasporto prevalenti, non possono essere sostituiti. Tuttavia, eTukTuk ha creato una versione elettrica del tuk-tuk, contribuendo a rimuovere tutte le emissioni di carbonio.

L’eTukTuk stabilisce un nuovo standard nella produzione di veicoli elettrici, guadagnandosi la reputazione di diventare la Tesla per i paesi in via di sviluppo. Si tratta di un mezzo progettato per essere più sicuro dei tuk-tuk tradizionali con un design brevettato a gabbia e una batteria LFP più affidabile.

La parte migliore del design è che può essere prodotto localmente con meno di 200 componenti, riducendo i costi e rendendone più economico l’acquisto. Inoltre, eTukTukritiene che i costi di capitale e operativi potrebbero diminuire del 78% rispetto ai normali tuk-tuk, aumentando il potenziale di guadagno.

Con l’aumento dei costi del carburante in tutto il mondo, le persone che svolgono questo lavoro hanno difficoltà a guadagnare anche solo un reddito di base. Tuttavia, la soluzione eTukTuk dovrebbe aiutarli ad ottenere fino al 400% in più al mese, aiutando a sostenere le proprie famiglie. 

Con la previsione che i veicoli a due e tre ruote diventeranno il più grande mercato dei veicoli elettrici entro il 2024, eTukTuk si sta posizionando davanti alla concorrenza diventando il primo veicolo elettrico a tre ruote dotato di un’efficiente infrastruttura di ricarica.

Il progetto implementerà la propria infrastruttura utilizzando partner territoriali che aiuteranno a posizionare strategicamente le stazioni di ricarica per garantire l’accessibilità e la frequenza di ricarica.

Nello Sri Lanka, eTukTuk ha stretto una partnership con Capital Maharaja Group (CMG) – uno dei più grandi player della nazione – per diventare il partner territoriale principale.

Intelligenza artificiale e play-to-earn

Oltre al suo rivoluzionario veicolo elettrico, eTukTuk sfrutta anche l’intelligenza artificiale in quanto gli autisti utilizzeranno un’app Driver per ricaricare i propri veicoli e spostarsi in città.

Si prevede che l’app Driver integrerà l’AI per contribuire ad aumentare l’efficienza del conducente ottimizzando i percorsi di guida e riducendo al minimo il consumo della batteria.

Ci sarà anche un gioco “play-to-earn” in stile “Crazy Taxi” in cui i giocatori potranno guadagnare premi per aver ottenuto punteggi elevati. Nel gioco, gli utenti prelevano e riportano i clienti il più rapidamente possibile mantenendo le batterie cariche ed evitando il traffico.

Token TUK: potenziale 50x da oggi?

Nel complesso, con un ecosistema così ampio, non sorprende rendersi conto del perché gli investitori credono che TUK abbia un potenziale per moltiplicare di 50 l’investimento iniziale.

La prevendita attualmente rende disponibile il token al prezzo di $ 0,024. 

Tuttavia, la strategia che prevede dei prezzi in rialzo, spinge gli investitori ad acquistare prima per beneficiare di valori più bassi. 

TUK sarà l’utility token che alimenterà l’intero ecosistema attraverso un’economia attentamente progettata che fornisce ricompense per chi partecipa alla rete. I titolari del token TUK guadagnano premi man mano che la rete di ricarica si espande e gli autisti utilizzano la rete per ricaricare i propri veicoli elettrici.

Di conseguenza, man mano che l’ecosistema eTukTuk si espande e ottiene una maggiore adozione, coloro che detengono token $TUK iniziano a guadagnare un reddito passivo più elevato. Gli utenti possono investire in TUK accedendo al sito Web e acquistando tramite l’interfaccia attraverso BNB, USDT o carte di credito/debito.

Compra TUK oggi  

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.