Superciclo delle meme coin all’orizzonte come nel 2021? Chi sono i successori di DOGE e SHIB?

Il mercato delle meme coin potrebbe essere interessato da un nuovo superciclo. In questo frangente i trader si chiedono chi potranno essere i successori di Dogecoin e Shiba Inu.

Si parla di “superciclo” delle criptovalute quando c’è un’esplosione del prezzo di tutto il segmento di mercato, portando a incrementi molto più importanti rispetto ai classici cicli delle bull run. Uno di questi supercicli ha investito il mercato delle meme coin nel 2021, durante il quale i trader ricorderanno che Shiba Inu (SHIB) ha visto un incremento di prezzo di oltre  46.000.000%.

Stando alle analisi di mercato dell’utente X Altcoin Sherpa, un nuovo superciclo per le meme coin potrebbe essere all’orizzonte. Tuttavia, nel suo post sul social media sottolinea come potrebbe essere diverso da quanto accaduto con SHIB. Al netto di questa considerazione, però, aggiunge anche che le meme coin sono e resteranno il miglior settore per chi cerca guadagni.

Conseguentemente, dato che il superciclo potrebbe essere suddiviso in tutto il settore e non su un asset specifico, è bene prendere in considerazione diverse meme coin che potrebbero potenzialmente esplodere, divenendo di fatto i successori di token di valore come DOGE, SHIB e lo stesso PEPE. Sia Dogecoin, sia Shiba Inu, sono considerate ormai meme coin per le “whale”, i grandi trader. Diventa necessario quindi guardare ad altri token alla portata di ogni tipo di trader.

Tenendo conto di ciò, sembra che gli incrementi 10x saranno alla portata di tutti, con tante meme coin interessate. Un numero minore invece potrà godere di un incremento 50x, e solo alcune potranno garantire guadagni 100x. Tra quelle più interessanti ci sono dei progetti in corso di prevendita le cui premesse sono estremamente interessanti.

The Meme Games (MGMES)

Nuovo progetto appena lanciato in prevendita, The Meme Games è stato già preso d’assalto dai trader, che hanno portato in poche ore a oltre 145.000 dollari il contatore dei finanziamenti raccolti. Questa meme coin unisce il mondo delle Olimpiadi ai personaggi meme più amati dagli investitori. Sulla pagina ufficiale del progetto è possibile vedere gli “atleti” che competono in questi eventi digitali, tra cui troviamo Doge, Pepe, Turbo e Brett.

Il sistema di “gamification” dell’acquisto token è ciò che rende il progetto così interessante. Infatti per ogni acquisto, i trader possono scegliere uno dei cinque atleti. Avendo una possibilità su cinque di ottenere il 25% di token aggiuntivi con ogni acquisto.

Dando un’occhiata alla tokenomics è possibile notare che il 9,30% dei token totali è allocato per questa premiazione attiva. Non importa quante volte si acquista: c’è sempre la possibilità di ottenere $MGMES aggiuntivi. Dopodiché, è anche possibile posizionarli in staking, con una APY particolarmente elevata: 2380%.

Vai alla prevendita di The Meme Games

Pepe Unchained (PEPU)

Per molti, Pepe Unchained potrebbe essere il degno successore di PEPE. Stando al progetto, infatti, si tratterebbe della prima meme coin a tema Pepe a operare su blockchain Ethereum Layer-2. I vantaggi di questa decisione sono rappresentati da una maggiore rapidità di esecuzione delle transazioni, ma non solo. Anche le ricompense di staking sono raddoppiate, uno dei motivi per cui la presale ha già raggiunto numeri importanti, superando i 4 milioni di dollari in finanziamenti.

Pepe Unchained ha tutte le carte in regola per essere una meme coin in grado di garantire guadagni 100x, con un costo del token ancora molto basso e acquistabile per 0,0084937$. Il meme della rana potrebbe fare un salto in avanti, superando addirittura il successo visto da PEPE.

Vai alla prevendita di Pepe Unchained

WienerAI (WAI)

La presale di WAI è attualmente nella sua ultima fase. Mancano poco più di 10 giorni al termine della prevendita e il token verrà poi quotato sugli exchange principali. L’apprezzamento potrebbe essere notevole, basta infatti dare un’occhiata al successo della prevendita che ha raccolto più di 7,5 milioni di dollari. Ne ha parlato positivamente anche il canale YouTube Movimento Crypto, indicandolo come una delle migliori tre criptovalute in prevendita.

WienerAI ha dalla sua non solo il simpatico meme del cane bassotto cibernetico, ma anche l’usabilità futura derivante dall’intelligenza artificiale che alimenta il chatbot. Con quest’ultimo sarà possibile interagire in maniera testuale, facendo domande sul mercato delle criptovalute per avere delle proiezioni sul rendimento dei token in ottica futura. Migliorando la comprensione dei mercati da parte di trader esperti e non.

Vai alla prevendita di WienerAI

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.