Shiba Inu guadagna il 10% grazie all’arrivo diShibarium ma questa meme ha raccolto $ 8,5milioni

Ottimo andamento settimanale per Shiba che rilancia il segmento delle meme coin. Ma questo antagonista sta facendo molto meglio!

Continua a stupire i trader il successo di Shiba Inu che si conferma come una delle migliori criptovalute della settimana registrando un guadagno del 10%.

Questo slancio è alimentato in gran parte dalle crescenti aspettative legate al lancio di Shibarium, la nuova rete di Shiba Inu. 

Fino ad oggi, Shiba Inu ha basato le sue operazioni sulla rete Ethereum ma ha spesso dovuto fare i conti con commissioni elevate e tempi di attesa eccessivamente lunghi.

Tuttavia, un nuovo sviluppo sta per rivoluzionare la situazione. Shiba Inu sta infatti facendo un passo avanti trasferendo le sue transazioni su Shibarium, la nuova rete layer 2.

Questo spostamento consentirà alla famosa moneta meme di costruire un ecosistema di applicazioni decentralizzate (dApp) completamente autonomo.

Insomma, una mossa strategica che apre nuove prospettive per Shiba Inu, liberandolo dalle limitazioni imposte dalla congestione e dalle spese onerose di Ethereum.

La creazione di una rete di livello due offre un ambiente più efficiente e scalabile che consentirà a SHIB di espandere le sue funzionalità e offrire un’esperienza utente migliorata.

Shiba Inu: analisi tecnica

Anche l’analisi tecnica è particolarmente favorevole. I segnali indicano che SHIB sta accumulando slancio con l’indice di forza relativa (RSI) che si è avvicinato al valore di 70, indicando l’ingresso di nuovi acquirenti sul mercato.

Inoltre, la media mobile a 30 giorni di SHIB sta salendo e sembra destinata a superare la media mobile a 200 giorni. Questo suggerisce che la valuta digitale potrebbe continuare a guadagnare valore per diversi giorni prima di rallentare.

A supportare la tendenza rialzista c’è anche il livello di supporto di SHIB, in costante aumento, che consente alla moneta di effettuare aumenti di prezzo sempre più interessanti.

Se questa previsione si avverasse, SHIB potrebbe godere di un aumento costante dell’utilizzo e della domanda, con la possibilità di raggiungere valori tra 0,000010 e 0,000020 dollari nei prossimi mesi.

L’alternativa meme in prevendita

Se è vero che Shiba Inu sta facendo molto bene questa settimana lo stesso non si può dire del suo andamento nell’ultimo mese anche a causa delle fluttuazioni del mercato e del segmento altcoin in particolare.

Meglio dunque puntare sulle crypto ancora in prevendita come WSM, ancora relativamente poco conosciute al grande pubblico perché ancora in fase di prevendita.

Wall Street Memes è una delle comunità di investitori al dettaglio più in voga su Internet, salita alla ribalta nel 2021 con la mania delle meme ma che di recente ha ampliato la sua rilevanza nello spazio delle criptovalute con una nuova prevendita del token associato WSM.

La prevendita ha raccolto più di 8,5 milioni di dollari ma non sorprende viste le dimensioni della comunità di Wall Street Memes. 

WSM vanta infatti 523mila membri attivi su Instagram, 214mila su Twitter e più di 100mila sui canali Telegram: wallstgonewild e wallstbullsnft.

Per acquistare i token WSM è necessario disporre di ETH, BNB o USDT (sono accettate le versioni ERC-20 o BEP-20) nel proprio wallet crypto. Basta collegarsi al sito web per effettuare l’acquisto.

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.