Secondo la curva della rete Defi, la finanza viene violata e vengono rubati 570.000 dollari

Secondo un’istantanea del portafoglio del sistema pubblicata su Twitter martedì scorso, i truffatori hanno rubato circa 570.000 dollari dal sistema di finanza decentralizzata (DeFi) Curve.Finance.

Poco dopo la dichiarazione, gli amministratori della piattaforma hanno confermato tramite Telegram di aver identificato e risolto il problema.

Hanno chiesto a chiunque abbia accettato transazioni su Curve nelle ore precedenti di ritirarle immediatamente.

Hanno inoltre suggerito ai clienti di utilizzare Curve.exchange finché la dispersione di Curve.fi non tornerà alla normalità.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

Curve.Finance è una componente essenziale dell’ecosfera della DeFi grazie alle ricompense in token CRV che emette, che costituiscono una fonte di reddito per diversi altri sistemi.

Il presunto truffatore sembra aver modificato l’indirizzo del sistema di nomi di dominio (DNS) del sistema, reindirizzando gli utenti a una copia fasulla e autorizzando un contratto fraudolento. Ma il contratto del progetto non è stato intaccato.

In risposta alla violazione, gli operatori del sistema hanno raccomandato agli utenti in un post su Telegram di evitare di utilizzare Curve.fi o curve.exchange finché non avranno identificato la fonte dell’exploit.

Secondo il comunicato di Telegram, sono stati informati di un possibile problema di front-end: l’accettazione di un accordo sbagliato. Si prega di astenersi dall’eseguire autorizzazioni o scambi per il momento mentre si indaga sul problema, e di non utilizzare Curve.fi o curve.exchange per la vostra sicurezza.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.