Secondo Bernstein Bitcoin raggiungerà $1 milione entro il 2033. Chi sfrutterà la crescita di BTC?

Aggiornamenti sulle proiezioni future su BTC avanzate dagli analisti di Bernstein e recensione su 99Bitcoins, una crypto presale che avanza un modello Learn to Earn.

Bitcoin sta attraversando un momento di difficoltà, con il trend rialzista che ha riportato BTC sotto la soglia di $ 66.000

In ogni caso, il sentiment verso Bitcoin è ancora positivo e la fiducia per questa crypto alimenta prospettive molto positive riguardo il futuro di questa crypto, che secondo gli analisti di Bernstein raggiungerà $ 1 milione nel 2033.

Le prospettive a lungo termine di Bitcoin suggeriscono anche che i prodotti della rete BRC-20 potrebbero capitalizzare questo entusiasmo. Pertanto, progetti come 99Bitcoins potrebbero emergere e garantire margini di profitto considerevoli dopo il lancio ufficiale.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI 99BITCOINS>>>

Le previsioni di Bernstein su BTC

Bernstein ha rivisto al rialzo le sue proiezioni sul prezzo di Bitcoin, prevedendo che la criptovaluta raggiungerà 1 milione di dollari entro il 2033, trainata da una domanda crescente e un’offerta limitata. 

Inoltre, gli analisti di Bernstein hanno anche aggiornato le loro stime per il ciclo attuale, prevedendo che Bitcoin raggiungerà i 200.000 dollari entro la fine del 2025, rispetto alla precedente stima di 150.000 dollari, e 500.000 dollari entro il 2029. 

Questa crescita prevista è attribuita all’aumento della domanda attraverso vari canali, inclusi i nuovi ETF e l’adozione di Bitcoin come riserva di valore da parte delle aziende.

Nonostante le recenti difficoltà di Bitcoin nel mantenere il suo valore sopra i 66.000 dollari, con una discesa a circa 65.600 dollari, le prospettive a lungo termine rimangono positive

In aggiunta, gli analisti ritengono che l’attenuazione dell’inflazione negli Stati Uniti e i cambiamenti nelle politiche riguardanti le criptovalute favoriscano una visione ottimistica per il futuro di Bitcoin e di MicroStrategy.

Bernstein ha inoltre avviato la copertura di MicroStrategy, assegnandole un rating outperform e fissando un obiettivo di prezzo di 2.890 dollari. La società, nota per le sue consistenti partecipazioni in Bitcoin, detiene attualmente circa 214.400 bitcoin, per un valore di circa 14,5 miliardi di dollari. 

Dal 2020, MicroStrategy ha adottato Bitcoin come asset di riserva, posizionandosi come leader nel mercato delle criptovalute grazie alla visione strategica del suo fondatore, Michael Saylor.

Gli analisti Gautam Chhugani e Mahika Sapra di Bernstein hanno elogiato l’approccio proattivo di Saylor, sottolineando che MicroStrategy si è distinta come una strategia Bitcoin con leva attiva rispetto agli ETF passivi. Questa strategia ha permesso a MicroStrategy di aumentare il valore di Bitcoin per azione.

Quindi, la strategia di accumulazione di Bitcoin di MicroStrategy include l’uso del debito convertibile per massimizzare i guadagni riducendo i rischi di liquidazione. 

Recentemente, la società ha proposto una vendita di obbligazioni convertibili da 500 milioni di dollari, aumentata successivamente a 700 milioni di dollari, per incrementare ulteriormente le sue riserve di Bitcoin.

Secondo Bernstein, l’approccio proattivo e le consistenti partecipazioni in Bitcoin posizionano MicroStrategy in una posizione utile a trarre significativi benefici dalla crescita prevista del valore delle criptovalute nel prossimo decennio.

99Bitcoins (99BTC)

Nonostante il trend ribassista, il sentiment su Bitcoin resta molto positivo. Infatti, la fiducia degli utenti per questa crypto è certamente forte, e potrebbe supportare la crescita di altri progetti basati sulla rete BRC-20, come 99Bitcoins.

La piattaforma 99Bitcoins ha lanciato un nuovo token di utilità, 99BTC, progettato per incentivare l’interazione degli utenti attraverso un modello Learn-to-Earn, che permette di guadagnare completando corsi educativi e quiz sulle criptovalute. 

La fornitura totale del token è limitata a 99 miliardi e ha già raccolto oltre 2.2 milioni di dollari nella fase di prevendita. 

Il token 99BTC ha una doppia funzione: accesso a contenuti premium e benefici esclusivi, oltre a ricompensare la partecipazione ai moduli di apprendimento. 

La piattaforma, con una comunità di oltre 700.000 iscritti su YouTube e 2,8 milioni di abbonati alla newsletter, ha un notevole potenziale di acquisizione utenti una volta conclusa la prevendita e avviate le iniziative di marketing.

Il progetto offre una vasta libreria di oltre 79 ore di corsi sulle criptovalute, rafforzando il suo impegno nell’educazione e nell’emancipazione degli utenti nel mondo crypto. In questo contesto, la prevendita di 99BTC rappresenta un’opportunità unica per investitori interessati a capitalizzare sul modello Learn-to-Earn. 

Attualmente, il token 99BTC sfrutta le funzionalità della blockchain di Ethereum e quindi dello standard ERC-20. In ogni caso, la roadmap del progetto prevede una migrazione alla rete BRC-20.

La tokenomics del progetto prevede una distribuzione ben definita: 10% per la prevendita, 14% per ricompense di staking, 23% per lo sviluppo, 23% per marketing e espansione, 17% per incentivare l’interazione della comunità, 8% per il pool di liquidità e 5% per il team e gli advisor.

Il crescente interesse per il progetto è evidente, con numerose persone che si uniscono ai canali social di 99Bitcoins, e l’attenzione di noti analisti che hanno dedicato delle recensioni a questo progetto. 

Per aumentare ulteriormente l’interazione, il team ha annunciato un airdrop di 99.999 dollari in Bitcoin, destinato a mille membri della comunità. Gli utenti devono semplicemente registrarsi, acquistare i token e seguire i social del progetto per essere eleggibili.

Con il modello Learn-to-Earn, alti rendimenti dallo staking (763%) e un airdrop generoso, 99Bitcoins sta attirando l’attenzione dei trader. Con le condizioni del mercato delle criptovalute che potrebbero tornare rialziste durante i prossimi giorni, il progetto è ben posizionato per crescere significativamente nei prossimi mesi, promettendo un’estate entusiasmante per la comunità crypto.

Attualmente, il valore di mercato di questa crypto è pari a $ 0,00109. Tuttavia, il prezzo aumenterà con l’alternarsi con le fasi di prevendita successive.

Per ottenere una panoramica sul futuro del token 99BTC, leggi anche “Previsioni 99Bitcoins”.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI 99BITCOINS>>>

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.