Queste 3 nuove crypto stanno crescendo rapidamente

Se l’incertezza domina il mercato crypto in questa fase, tre nuove coin avanzano spedite: ECOTERRA, DLANCE, LPX.

Mentre le criptovalute tradizionali, come Bitcoin ed Ethereum, hanno difficoltà a uscire dalla fase ribassista, una nuova generazione di coin sta iniziando a suscitare grande interesse.

Ecoterra, DeeLance e Launchpad XYZ sono tre di queste coin a interessare gran parte della comunità degli investitori.

Vediamo insieme quali sono le loro prospettive e perché gli investitori vogliono acquistarle prima della fine delle loro fasi di prevendita.

Il progetto Ecoterra cerca di rivoluzionare il riciclo dei rifiuti: $ 4 milioni raccolti

Sebbene il mercato delle criptovalute sia in calo nell’ultima settimana, il progetto ecologico Ecoterra ($ECOTERRA) sembra contrastare bene lo slancio ribassista.

Questo nuovissimo progetto, costruito sulla blockchain di Ethereum, mira a rivoluzionare il processo di riciclo fornendo ricompense in token.

Questi premi, che consistono in token $ECOTERRA, saranno forniti ogni volta che un utente ricicla utilizzando un cassonetto intelligente o Reverse Vending Machine (RVM), popolare in molti paesi europei.

Basta scansionare la ricevuta RVM sull’app personalizzata “Recycle2Earn” di Ecoterra per ottenere le ricompense. 

Secondo il whitepaper di Ecoterra, gli utenti possono guadagnare i token $ ECOTERRA anche donando vecchi capi di abbigliamento o alimentando le loro case utilizzando fonti di energia rinnovabile, come l’energia solare o eolica.

Tuttavia, il team di Ecoterra non intende concentrarsi solo sugli individui, ma si rivolge anche ad aziende di tutte le dimensioni.

Ci sarà infatti un marketplace dei materiali riciclati, che consente alle aziende di acquistare facilmente materiali riciclati utilizzando token $ECOTERRA, le migliori altcoin e persino valute FIAT.

Come se ciò non bastasse, l’ecosistema Ecoterra avrà anche un marketplace di compensazione del carbonio in cui individui e aziende possono acquistare crediti di carbonio certificati, utilizzando $ECOTERRA, rendendo così facile per loro compensare le proprie emissioni di carbonio.

Il fatto che tutte queste funzionalità siano contenute in un’unica piattaforma ha già spinto a formare una solida comunità attorno a Ecoterra, con oltre 4.500 persone che hanno scelto di unirsi al gruppo Telegram del progetto.

Tuttavia, la piattaforma di Ecoterra è ancora in fase di sviluppo, quindi gli aspiranti investitori devono acquistare $ECOTERRA attraverso la prevendita in corso.

Dall’inizio della prevendita sono stati raccolti oltre 4 milioni di dollari per il progetto e il valroe del token aumenterà nelle prossime settimane.

I freelance prendono nota: DeeLance è la nuova piattaforma basata sulla blockchain

Ecoterra non è l’unico progetto che suscita interesse nonostante la flessione del mercato delle criptovalute.

Anche la piattaformaDeeLance, basata su blockchain, ha registrato un aumento di popolarità poiché sempre più persone sono incuriosite dalle possibilità offerte dal web 3.

Come indicato nel whitepaper del progetto, DeeLance è una “piattaforma di reclutamento per freelance di nuova generazione” che mira a rimodellare il modo in cui i freelance e i clienti interagiscono tra loro.

L’ecosistema DeeLance comprenderà tre “pilastri”: un mercato NFT, una piattaforma di reclutamento decentralizzata e un’esperienza nel metaverso personalizzata.

Questi tre pilastri si combinano per offrire un’esperienza economica e senza attriti per tutte le parti, soprattutto rispetto a piattaforme centralizzate come Fiverr e LinkedIn.

Utilizzando la piattaforma DeeLance, i clienti possono pagare i progetti finiti utilizzando le criptovalute, con commissioni più competitive delle altre piattaforme e che non variano in base alla quantità di lavoro commissionato.

Un sistema ideale per i clienti più grandi, che pagano per quantità significative di lavoro, in quanto saranno sempre consapevoli dei costi associati all’assunzione del freelance.

Un’altra caratteristica interessante dell’ecosistema DeeLance è che i freelance possono mostrare il loro lavoro sotto forma di NFT.

Ciò fornisce un modo semplice per i freelance di commercializzare le proprie competenze e garantisce che non ci siano mai controversie su chi “possiede” il lavoro, poiché tutto è registrato sulla blockchain.

DeeLance include una garanzia nella piattaforma, eliminando la possibilità di controversie sui pagamenti e creando un ambiente di lavoro fluido per tutti gli utenti.

Come Ecoterra, DeeLance è ancora nella sua fase di prevendita, per cui permette ai primi investitori di acquistare il token nativo del progetto, $DLANCE, a un prezzo basso.

Finora sono stati raccolti oltre $ 900.000 attraverso la prevendita e con i token $ DLANCE a un prezzo significativamente inferiore al prezzo di listing previsto, molti si aspettano che il progetto raggiunga presto il suo hard cap di $ 6,8 milioni.

Launchpad è incentrato sul web3 e mira a semplificare gli investimenti in asset digitali

Launchpad XYZ sta registrando un aumento di interesse, mentre le criptovalute già consolidate stanno precipitando.

Come DeeLance, Launchpad XYZ è saldamente radicato nell’ambiente web 3, visto che ha  l’obiettivo di creare un’esperienza più incentrata sull’utente e trasparente per principianti e investitori esperti.

Secondo il whitepaper del progetto, la piattaforma Launchpad XYZ sarà costruita sulla rete Ethereum e comprenderà una serie di servizi preziosi per creare un ecosistema “all-in-one” per gli appassionati di asset digitali.

Questi servizi includono un exchange decentralizzato NFT (DEX) unico nel suo genere, un hub di gioco play-to-earn (P2E), una libreria di esperienze del metaverso e un mercato di prevendita di criptovalute.

Gli utenti di Launchpad XYZ possono anche investire in “frazioni” di asset del mondo reale, come opere d’arte e immobili, attraverso il Fractionalized Asset Marketplace della piattaforma.

La notizia entusiasmante per gli utenti di Launchpad XYZ è che tutti gli asset, presenti nei numerosi mercati della piattaforma, avranno un “Launchpad Quotient”, ovvero un punteggio derivato da oltre 400 punti dati per evidenziare immediatamente il potenziale futuro di un asset.

A fungere da base per le funzionalità di Launchpad XYZ sarà $LPX, il token ERC-20 nativo del progetto. Questo token verrà richiesto per pagare le commissioni di trading, ma può anche essere messo in stake per produrre un flusso di reddito passivo.

Coloro che sono interessati a Launchpad XYZ possono partecipare alla prevendita del progetto, che finora ha raccolto $ 500.000. In questo momento LPX vale $ 0,0445, nella fase successiva questo valore salirà a $ 0,046, mentre nell’ultima fase prima del listing sarà di $ 0,0565.

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.