Quanto è importante la prospettiva che Limoverse considera?

Quanto è importante la prospettiva che Limoverse considera?

Nonostante tutto il rumore che circonda la prevenzione e il benessere, questo sotto-settore della medicina rappresenta ancora solo il 10-20% del settore sanitario mondiale, lasciando un ampio spazio di espansione. Inoltre, il settore del benessere è cresciuto a un ritmo molto più rapido, circa il 15%, ovvero più del doppio del tasso di sviluppo del settore sanitario mondiale.

Prima dell’epidemia, una delle principali società di consulenza e finanziarie ha pubblicato un rapporto sui prossimi sviluppi della sanità, prevedendo un cambiamento totale del settore entro 20 anni. Di conseguenza, il settore passerà da una strategia reattiva di cura delle malattie dopo il loro insorgere a un approccio proattivo di prevenzione delle malattie prima che si sviluppino.

Entro il 2040, questo modello prevede che le iniziative di prevenzione e benessere rappresenteranno quasi il 60% del settore sanitario mondiale. Ciò triplicherebbe le prospettive del settore sanitario rispetto a quelle attuali.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

Limoverse, il metaverso moderno della sanità e del fitness, possiede tutti gli elementi necessari per capitalizzare questa prospettiva multimiliardaria. Impiega un approccio preventivo dell’era successiva, incentrato su modifiche dello stile di vita su misura basate sul geno-metabolismo, per proteggersi dalle minacce di malattia a cui ogni individuo è intrinsecamente o metabolicamente predisposto.

Inoltre, Limoverse si basa sull’innovazione blockchain che aderisce agli standard Web 3, consentendo di funzionare come un ambiente di benessere con il suo settore benessere. Ad esempio, il progetto DataFi di Limoverse consentirà ai consumatori di condividere in modo pseudonimo e sicuro i propri dati ereditari e sanitari con le strutture di ricerca, incentivando i consumatori con token Limo che possono essere utilizzati per accedere a soluzioni di benessere in questo mondo virtuale che mette in contatto gli aspiranti alla salute con gli esperti medici.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.