Quali sono le criptovalute di tendenza su Coinmarketcap

Lista delle crypto più gettonate su Coinmarketcap e recensione delle criptovalute in prevendita più performanti del momento.

Sono molti gli utenti che quotidianamente si recano su Coinmarketcap per comprendere i movimenti di mercato. In questo modo, per esempio, è possibile osservare i dati relativi alle crypto di tendenza.

In particolare, durante gli ultimi giorni, le crypto che hanno attirato di più l’attenzione sono Smidge, Notcoin e Bitcoin.

In ogni caso, molti crypto investors hanno deciso di valutare l’acquisto di altre opportunità di mercato molto allettanti. Si tratta delle crypto presale e, in particolare, di progetti come PlayDoge, Base Dawgz e WienerAI.

Smidge (SMIDGE)

Smidge è una meme coin creata sulla rete Ethereum che mostra un andamento ribassista molto consistente. Infatti, solo nelle ultime 24 ore ha perso più del 64% del proprio valore, raggiungendo un valore di $ 0,0002221.

In ogni caso, queste performance di mercato non hanno impedito a SMIDGE di essere una delle crypto di tendenza su Coinmarketcap. Probabilmente, una delle ragioni riguarda la possibilità di investire oggi su Smidge ad un prezzo notevolmente più basso (più del 70% in meno in un anno).

In effetti, la possibilità di un rimbalzo è connessa ad un possibile bull market delle altcoin, che potrebbe essere guidato da Ethereum durante i prossimi mesi. In questo contesto, Smidge potrebbe recuperare parte del margine perso durante l’ultimo anno, garantendo così guadagni interessanti agli utenti.

Notcoin (NOT)

Notcoin (NOT) è un token della famiglia TON (The Open Network), noto per il suo gameplay coinvolgente e la facilità d’uso tramite Telegram. 

Inizialmente, i giocatori guadagnavano gettoni toccando una moneta virtuale e completando attività all’interno dell’app. Ora, con tutte le monete in circolazione, Notcoin è passato dal modello “gioca per guadagnare” a “esplora per guadagnare“. 

Questo nuovo approccio incentiva gli utenti a esplorare l’ecosistema DeFI su TON e partecipare a vari giochi indipendenti per guadagnare NOT, con l’obiettivo di coinvolgere 300 milioni di persone attraverso Telegram.

Durante gli ultimi 30 giorni, la crypto ha prodotto un trend inverso rispetto alla maggior parte dei crypto asset, con una crescita di oltre il 130% che ha condotto NOT verso un prezzo di $ 0,01571.

Bitcoin (BTC)

Nonostante l’andamento ribassista delle ultime settimane, Bitcoin resta al centro dell’attenzione della community dei crypto investors.

Attualmente, la crypto è scesa intorno a $ 61.400 ed ha mostrato leggeri segnali rialzisti durante le ultime 24 ore.

In generale, la narrativa che riguarda BTC continua a supportare prospettive ottimistiche sul lungo periodo, che vedono BTC raggiungere un nuovo ATH entro la fine dell’anno. Pertanto, Bitcoin resta una delle crypto di tendenza su Coinmarketcap e potrebbe mostrare un’inversione di trend durante i prossimi giorni o l’inizio del mese di luglio.

Presale da tenere d’occhio

PlayDoge (DOGE)

Durante l’attuale fase ribassista del mercato, gli utenti stanno dimostrando un interesse crescente per le crypto presale, alcune delle quali sono diventate di tendenza nella community dei crypto investors.

Una di queste è PLAY, un utility token inserito nell’ecosistema Play to Earn (P2E) PlayDoge. Si tratta di una piattaforma di crypto gaming in stile Tamagotchi, che consente agli utenti di accudire un animale virtuale in stile Shiba Inu.

Attualmente, la presale di PlayDoge ha raccolto oltre $ 5 milioni, attirando l’attenzione di una folta community e di alcuni crypto influencer che hanno dedicato dei video riguardo le prospettive future di questo progetto:

Il valore di mercato di PLAY è attualmente di $ 0,00513, un prezzo che crescerà durante le prossime fasi di presale.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI PLAYDOGE>>>

Base Dawgz (DAWGZ)

Un’altra crypto presale di tendenza è certamente DAWGZ, una meme coin multi-chain che potrebbe crescere molto grazie alle utility, che includono anche l’interoperabilità tra diverse blockchain.

Attualmente, la presale del token ha superato $ 2.1 milioni, e prevede un prezzo di $ 0,00527 per la crypto DAWGZ. 

Al fine di incentivare gli utenti a investire, il team di sviluppo ha introdotto un meccanismo Share to Earn, che consente agli investitori di invitare gli amici a partecipare alla presale del progetto, ottenendo in cambio dei token DAWGZ.

Per ottenere altre informazioni su questo progetto, leggi anche “Previsioni Base Dawgz”.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI BASE DAWGZ>>>

WienerAI (WAI)

La piattaforma WienerAI è diventata una delle crypto più gettonate degli ultimi mesi. Infatti, grazie all’integrazione dell’Intelligenza Artificiale, gli sviluppatori propongono un’offerta di mercato che include un bot di trading.

Grazie a questo strumento, gli utenti potranno ottenere previsioni sulle crypto sfruttando l’utility token ERC-20 WAI, che rappresenta lo strumento fondamentale per accedere ai servizi della piattaforma.

La prevendita di WAI ha riscosso molto successo negli ultimi mesi, raggiungendo un finanziamento totale di $ 6 milioni. Durante la fase attuale della prevendita, il valore di mercato dei token è pari a $ 0,000722, e gli investitori potranno accedere a ricompense tramite l’operazione di staking anche durante la presale.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI WIENERAI>>>

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.