Quale meme coin raggiungerà per prima $0,01: Turbo, Pepe o Bonk?

Studio delle meme coin che potrebbero esplodere durante i prossimi giorni e recensione su una nuova opportunità di mercato in presale: PlayDoge.

Il mercato delle meme coin sta subendo una fase ribassista. In ogni caso, potrebbe essere una fase fisiologica di questo mercato, a cui potrebbe seguire un rialzo consistente per molti crypto asset.

Tra questi, secondo gli esperti del settore saranno Pepe, Turbo e Bonk le meme coin più promettenti, e potrebbero superare il livello psicologico di $ 0,01.

In aggiunta, esiste un’altra opportunità di mercato molto interessante. Infatti, molti investitori stanno puntando sulla prevendita di PlayDoge, una nuova meme coin play to earn. Si tratta di un progetto molto interessante, considerando che ha superato $5 milioni in finanziamenti e propone un prezzo di $ 0,00522. Pertanto anche questa meme coin potrebbe superare $ 0,01 dopo il lancio ufficiale.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI PLAYDOGE>>>

Turbo, Pepe e Bonk saranno le migliori meme coin?

Molti analisti del settore sostengono che le meme coin potrebbero garantire margini di profitto molto interessanti, con alcune che potrebbero superare il livello psicologico di $ 0,01.

Anche se non dovessero mantenere questo livello, i margini di profitto prodotto durante il rialzo potrebbero garantire agli utenti profitti considerevoli.

In generale, secondo gli esperti le crypto che potrebbero superare questa soglia sono Turbo, Pepe e Bonk.

Turbo è una delle meme coin emergenti che durante il 2024 ha fatto parlare di sé. Attualmente, questa crypto mostra un andamento ribassista di oltre il 12% nelle ultime 24 ore ed un prezzo di $ 0,0061, a fronte però di un incremento considerevole del 44% negli ultimi 7 giorni.

Pertanto, il suo andamento di mercato è stato caratterizzato da una forte volatilità, una caratteristica comune a tutte le meme coin. In ogni caso, l’attuale fase ribassista potrebbe anticipare un nuovo rimbalzo. In questo modo, Turbo potrebbe superare $ 0,01 durante i prossimi giorni.

La seconda candidata spesso citata in questo contesto è Pepe Coin (PEPE). Attualmente, la crypto mostra un prezzo di $ 0,000012 ed è quindi molto lontana dalla soglia di $ 0,01. Tuttavia, si tratta di una delle meme coin più famose del mercato e con il tempo potrebbe subire raggiungere questo livello.

Attualmente, questa crypto mostra un ribasso di oltre il 2%, con delle performance che nelle ultime settimane sono state altalenanti. Quindi, Pepe potrebbe raggiungere $ 0,01, sebbene ciò richieda diverse settimane e quindi un investimento proiettato sul lungo periodo.

Infine, l’ultima meme coin che potrebbe raggiungere $ 0,01 è Bonk, una delle meme coin di Solana di maggior successo. Attualmente, questa crypto vale $ 0,000028 e, come gli altri asset citati, nelle ultime 24 ore ha subito delle perdite (-8%).

In ogni caso, come Pepe, anche questa crypto ha abituato la community a delle risalite molto consistenti e potrebbe seguire questo andamento in conseguenza ad un eventuale rimbalzo. In ogni caso, anche Bonk è lontano da questo valore e potrebbe essere adatto ad un investimento a lungo termine.

Al di là delle meme coin citate, esistono anche altri progetti che potrebbero garantire margini di profitto molto interessanti. Uno di questi è PlayDoge, la nuova meme coin play to earn.

PlayDoge (PLAY)

PlayDoge è un progetto emergente che fonde meccaniche Play-To-Earn (P2E) con elementi di simulazione di vita in stile Tamagotchi, il celebre gioco degli anni ’90. Lanciato in presale il 28 maggio, ha raccolto 5 milioni di dollari in poche settimane, vendendo il token nativo PLAY a 0,00511 dollari. 

Il gioco, ispirato al Tamagotchi, invita i giocatori a prendersi cura di un Doge virtuale attraverso mini-giochi. Se trascurato, il Doge scapperà, costringendo i giocatori a ricominciare. 

Mantenere il Doge felice e sano permette di guadagnare ricompense in token PLAY, utilizzabili per acquistare potenziamenti e superare livelli più difficili. Inoltre, i giocatori possono competere per entrare in una classifica che premia i migliori con ulteriori token e altre ricompense.

Il progetto ha costruito una solida base di utenti con oltre 5.300 follower su X e 5.400 membri su Telegram. La tokenomics di PlayDoge prevede una fornitura totale di 9,4 miliardi di token, con il 50% destinato alla presale e allocazioni per liquidità, fondi del progetto, ricompense per la community, marketing e staking. 

Inoltre, la sicurezza del token è stata verificata con un audit da SolidProof, che non ha riscontrato vulnerabilità significative.

In aggiunta, influencer di YouTube, come Felice Grimaudo, hanno espresso entusiasmo per PlayDoge, contribuendo a far conoscere il progetto. 

L’obiettivo finale degli sviluppatori è creare un ecosistema sostenibile attorno al token PLAY, puntando a una maggiore visibilità e adozione nel settore dei giochi P2E. Quindi, considerando le caratteristiche descritte in precedenza, PlayDoge potrebbe diventare uno dei progetti su cui puntare durante l’estate 2024.

Gli utenti possono acquistare i token utilizzando ETH, USDT, BNB o carta di credito, con i PLAY acquistati in presale messi in staking per generare ricompense passive con un APY del 83%. Il sistema di staking distribuisce i guadagni a un ritmo di 17,88 token PLAY per blocco Ethereum per tre anni.

Per altre informazioni su questa crypto, leggi anche “Come comprare PlayDoge”.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI PLAYDOGE>>>

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.