Quale meme coin arriverà a 1 dollaro nel 2025: Brett o Dogecoin?

Brett e Dogecoin potrebbero arrivare a 1 dollaro, mentre Pepe Unchained si prepara esplodere al lancio.

Le meme coin sono token accessibili venduti a un valore molto più basso rispetto ad altcoin come Ethereum, BNB o Solana.

Per questo sono molto apprezzate sia dai trader più giovani, sia da chi vuole differenziare il wallet e provare a ottenere guadagni nel breve termine.

Per le meme coin, il 2024 è stato un anno positivo, per questo gli analisti ritengono che il 2025 potrebbe portare token importanti come Dogecoin e Brett a superare il dollaro.

Allo stesso tempo, nuove meme coin come Pepe Unchained potrebbero esplodere dopo il listing su exchange e DEX.

VAI ALLA PRESALE DI PEPE UNCHAINED

Brett

Lanciata a maggio 2023 sulla blockchain di Solana, BRETT si ispira al fumetto Boy’s Club di Matt Furie, proprio come Pepe The Frog.

Con una fornitura di 1 miliardo di token, la meme coin non ha alcuna commissione sulle transazioni, uno dei motivi del suo successo.

Il rinnovato interesse per le meme coin basate su Pepe The Frog ha dato una spinta all’asset, in quanto nel fumetto di Furie, Brett è il miglior amico della rana Pepe. Inoltre, l’interesse dei trader per le meme coin di Solana ha aiutato Brett a crescere ulteriormente.

Tuttavia, dopo aver quasi raggiunto gli 0,20 dollari all’inizio di giugno 2024, Brett ha dovuto affrontare diverse oscillazioni del valore.

Negli ultimi 7 giorni, Brett è nuovamente sceso del 3,16% arrivando a 0,13 dollari. Gli analisti prevedono che il token possa crescere nei prossimi mesi. Se questo dovesse succedere, Brett potrebbe superare gli 0,20 dollari e prepararsi a un ulteriore crescita nel 2025 che potrebbe portarlo a 1 dollaro entro la fine dell’anno.

Dogecoin

Lanciata sul mercato nel 2013 e creata da una fork di Litecoin, Dogecoin è stata la prima vera meme coin. I due autori Jackson Palmer e Billy Markus, furono ispirati dal meme del cane Shiba e crearono Dogecoin per puro divertimento.

Lo scopo era quello di scimmiottare il Bitcoin per mettere sul mercato un token accessibile e scanzonato. Eppure, Dogecoin ha avuto un grandissimo successo, diventando l’ottava criptovaluta più importante per market cap, con 20 miliardi di dollari.

Attualmente, Dogecoin ha un valore di 0,133 dollari e in generale ha avuto un anno molto buono, salendo dagli 0,07 dollari del 2023 fino a un massimo di 0,22 dollari a gennaio del 2024.

Di conseguenza, gli analisti ritengono che possa arrivare a 1 dollaro nel 2025, specialmente con un mercato rialzista spinto da un possibile aumento del Bitcoin.

Pepe Unchained

Pepe Unchained è una meme coin lanciata in presale da poche settimane che ha raccolto oltre 5 milioni di dollari.

Il progetto, basato sul token nativo PEPU, mira a creare una blockchain Layer-2 chiamata “Pepe Chain”, offrendo agli utenti transazioni rapide e commissioni più basse rispetto a Ethereum.

La Pepe Chain consentirà il bridging del token PEPU da Ethereum, garantendo ricompense maggiori per lo staking.

Il token PEPU offrirà ai trader l’accesso ai vantaggi della Pepe Chain, che, secondo il sito ufficiale, sarà il 100% più efficiente di Ethereum. Durante la presale, il token viene venduto a 0,008596 dollari, con un valore destinato ad aumentare a ogni fase della presale.

Inoltre, acquistando il token con ETH, USDT e carta di credito, sarà possibile fare staking del token PEPU già dalla presale, ottenendo ricompense passive con un APY attualmente al 380%.

I guadagni dello staking verranno distribuiti nell’arco di 2 anni al ritmo di 608,82 token PEPU per blocco Ethereum.

VAI ALLA PRESALE DI PEPE UNCHAINED

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.