Quale criptovaluta acquistare durante un bear market? Launchpad XYZ e AiDoge sono la soluzione

Launchpad XYZ rende il trading più facile e divertente.

In una fase del mercato crypto non certo eccezionale quale quella che stiamo vivendo, due criptovalute emergenti sono Launchpad XYZ e AiDoge. Sebbene questi progetti differiscano in modo significativo nella natura, entrambi condividono le enormi potenzialità che gli esperti gli attribuiscono.

Launchpad XYZ rende il trading più facile e divertente

Launchpad XYZ è una dashboard completa costruita per il Web3, che si rivolge sia ai trader principianti che a quelli esperti, fornendo strumenti essenziali per prendere decisioni di trading ben informate. Questa piattaforma offre una vasta gamma di funzionalità, dati affidabili, analisi del sentiment di mercato e approfondimenti di vario tipo, fornendo agli utenti le risorse necessarie per navigare nelle complessità dell’ecosistema Web3.

Inoltre, Launchpad XYZ offre dati esaurienti sui token di utilità, presentando metriche cruciali sulla liquidità, approfondimenti degli analisti, indicatori personalizzabili e opportunità di arbitraggio. Consolidando queste funzionalità in un’unica interfaccia user-friendly, Launchpad XYZ semplifica il trading, eliminando la necessità per gli utenti di dover ricorrere a più applicazioni. Sfrutta i vantaggi del Web3, come i modelli di compartecipazione alle entrate, il frazionamento delle risorse del mondo reale e l’autocustodia, fornendo allo stesso tempo un’esperienza familiare che ricorda le piattaforme Web2. In sostanza, Launchpad XYZ fornisce ai trader gli strumenti necessari per interagire con sicurezza con il mondo delle criptovalute.

Altra caratteristica importante di Launchpad XYZ sono i suoi aggiornamenti in tempo reale sui progetti Web3 che stanno per essere lanciati sul mercato: in tal modo, il trader non perde nessuna occasione di investire in una criptovaluta promettente prima che arrivi sul mercato con un prezzo maggiorato.

A guidare il team c’è il CEO Terence Ribaudo, un esperto con oltre un decennio di esperienza nel Web3. Ribaudo ha una comprovata esperienza nello sviluppo di prodotti di consumo e nel lancio di progetti di successo per clienti prestigiosi come Nike, Rolls Royce e NBA. La sua esperienza contribuisce notevolmente alla visione strategica di Launchpad XYZ. Ad assisterlo c’è il COO Alexis Garcia, il cui background professionale si estende in tre continenti e include il lavoro con 23 agenzie e società di consulenza, tra cui Apple e Accenture. Stephen Baker, Chief Technical Officer, sfrutta la sua vasta esperienza nello sviluppo di prodotti per alcuni dei marchi più importanti del mondo.

Staking, NFT e altro con Launchpad XYZ

Launchpad XYZ offre anche lo staking, che garantisce vari vantaggi agli utenti che mettono in stake una media mensile minima di 10.000 token LPX: sconti sulle commissioni, accesso anticipato ai giochi P2E (play-to-earn) e prestigiosi badge della community.

Inoltre, gli staker LPX avranno accesso esclusivo alla creazione di NFT identificati da Launchpad XYZ come potenziali successori del Bored Ape Yacht Club (BAYC) di grande successo. Vale la pena notare che gli investitori iniziali negli NFT BAYC li hanno acquistati per meno di $ 200 e da allora alcuni sono stati venduti per milioni di dollari. Con il potenziale di rendimenti significativi, l’accesso alle whitelist NFT mint attirerà senza dubbio molti utenti di Launchpad XYZ.

Un’altra caratteristica degna di nota disponibile per gli staker di LPX è l’accesso anticipato alle versioni dei giochi P2E. Questo mercato ha registrato un’enorme crescita, con giochi come Axie Infinity e Decentraland che hanno raggiunto capitalizzazioni di mercato miliardarie al loro apice.

Inoltre, Launchpad XYZ sta sviluppando attivamente un exchange decentralizzato che consentirà agli utenti di scambiare centinaia di coppie di asset, inclusi contratti perpetui selezionati. Questi contratti consentono ai trader di speculare sulle criptovalute con leva finanziaria e capacità di vendita allo scoperto. Gli staker di token LPX godranno di tariffe ridotte.

Ading commissioni sull’exchange Launchpad XYZ, migliorando ulteriormente la praticità e il valore reale dei token LPX.

Il token LPX di Launchpad XYZ è in prevendita, può essere acquistato utilizzando ETH, BNB, USDT o carte. Sono in presale 250 milioni di token su una fornitura totale di token di 1,025 miliardi.

Durante la prevendita, il prezzo corrente del token LPX è fissato a $ 0,0445 per LPX. Nella fase successiva, il prezzo del token aumenterà a $ 0,046. La prevendita si estenderà su 10 fasi, portando infine alla quotazione del token al prezzo di $ 0,0565.

I fondi generati dalla prevendita saranno destinati a vari scopi, tra cui lo sviluppo della piattaforma, le attività di marketing, le iniziative di acquisizione degli utenti, le attività di market-making e una parte assegnata al team di progetto.

Dai un’occhiata a Launchpad XYZ

Crea meme con AiDoge

AiDoge è una piattaforma unica che, grazie all’ausilio dell’intelligenza artificiale, permette agli utenti di generare dei meme semplicemente inserendo pochi comandi, proprio come avviene con ChatGPT.

Per semplificare il processo di generazione dei meme, i token Ai fungono da valuta principale all’interno della piattaforma AiDoge. Attraverso il meccanismo di voto di AiDoge, gli utenti possono esprimere le proprie preferenze votando positivamente o negativamente i meme, influenzando così la loro visibilità sulla bacheca pubblica. I meme con punteggi più alti ottengono una maggiore visibilità, creando un incentivo per la creazione di contenuti eccezionali e favorendo il coinvolgimento attivo degli utenti.

AiDoge incoraggia ulteriormente la produzione di meme eccezionali e il voto attivo premiando i creatori con token $ Ai per le loro creazioni di successo. Ogni mese, la piattaforma seleziona i meme vincenti in base ai loro punteggi e i creatori vengono riconosciuti e premiati con token $Ai. Questo approccio innovativo motiva i creatori di contenuti a generare meme accattivanti e divertenti, contribuendo alla crescita della comunità AiDoge.

La prevendita di AiDoge ha raggiunto l’hard cap fissato a 14,9 milioni di dollari con largo anticipo sul previsto. Tuttavia, fino a domani 19 giugno è ancora possibile acquistare il token al valore fisso di 0,0000336 dollari. Poi sarà la volta del listing sugli exchange.

Dai un’occhiata ad AiDoge

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.