QCP Capital, un fondo di criptovalute, ritiene che il trading di opzioni sarà il prossimo fattore di guida aziendale

Secondo il famoso fondo di criptovalute QCP Capital, è più probabile che il trading di opzioni diventi una grande scommessa tra le società di investimento in criptovalute rispetto ad altri settori come la finanza decentralizzata (DeFi) o la finanza dei token non fungibili (NFTfi) nei prossimi anni.

In occasione di una discussione alla Korean Blockchain Week, Darius Sit ha dichiarato che la DeFi è stata considerevole, la GameFi è stata popolare e le alternative hanno sempre occupato un posto di secondo piano.
Ha affermato che quest’anno e quelli a venire saranno più intriganti perché il settore sta diventando più organizzato.

Gli investitori professionali amano le opzioni perché concedono all’acquirente la possibilità – ma non l’obbligo – di negoziare una merce a un determinato valore entro una data prestabilita. Queste materie prime possono essere utilizzate per effettuare scommesse rischiose e coprire i rischi.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

Sit ha sostenuto che le organizzazioni sono più propense ad accettare un prodotto finanziario, come un’opzione, molto più familiare rispetto agli strumenti specialistici della catena o ai sistemi finanziari basati sull’NFT.

Per quanto riguarda il sito ideale per la negoziazione di tali prodotti, Sit ha previsto che le istituzioni sceglieranno le borse centralizzate rispetto alle versioni decentralizzate, a causa della semplicità di onboarding, dei pagamenti e dei percorsi di distribuzione generali delle prime.

QCP Capital è un attore cruciale nel mercato delle opzioni sulle criptovalute, con volumi di trading mensili dell’ordine di miliardi di dollari. Questo rappresenta una parte considerevole delle transazioni totali di opzioni sulle criptovalute, con dati che mostrano che solo nel mese di luglio sono stati scambiati 12 miliardi di dollari in opzioni.

Mentre le opzioni sul Bitcoin hanno generalmente dominato il mercato, come riportato in precedenza, le opzioni sull’etere hanno recentemente invertito la rotta per la prima volta in vista del previsto evento Merge di settembre, in quanto i trader sono diventati positivi sulle lunghe possibilità dell’etere.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.