Prezzi delle criptovalute al top da oggi; 8 ottobre 2022

Le valute digitali più significative sono state scambiate sopra la linea rossa dall’8 ottobre, mentre il mercato mondiale delle criptovalute è diminuito dell’1,19% a 947,14 miliardi di dollari, nel corso della scorsa giornata. Il volume complessivo del mercato delle criptovalute nelle ultime ore è di 52,30 miliardi di dollari, con un calo dell’8,47%.

Il volume assoluto della DeFi è, al momento, di 3,12 miliardi di dollari, pari al 5,96% del volume totale del mercato delle criptovalute nelle 24 ore. Il volume di tutte le monete stabili è attualmente di 47,54 miliardi di dollari, pari al 90,91% del volume assoluto del mercato delle criptovalute nelle 24 ore.

Il costo del bitcoin ha oscillato intorno ai 16 lakh, con una forza del 39,62%, con una riduzione dello 0,40% nel corso della giornata, secondo Coinmarketcap.

Altrove nel mondo, nel 2009, quando Bitcoin ha creato un quadro di prestito distribuito sostenuto dal suo Bitcoin cash locale, il mondo ha rispettato un quadro monetario decentralizzato con meraviglia e diffidenza.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

A distanza di oltre 10 anni, il BTC non solo si è trasformato nella valuta digitale più importante del pianeta in termini di capitalizzazione di mercato, ma ha anche accelerato la ricezione dell’innovazione blockchain in alcuni settori.

Allo stesso modo, il fuorilegge delle criptovalute, Do Kwon, ha ottenuto un’attenuazione dopo che un tribunale ha permesso a un capo collegato al suo sistema biologico Terraform Labs imploso di tenersi lontano dalla prigione, dimostrando che c’è spazio per un disaccordo riguardo a una parte delle accuse che l’individuo accusa.

Il tribunale di Seoul ha detto di non vedere la necessità di trattenere il sospetto e ha aggiunto che c’è spazio per una discussione legittima sul fatto che l’individuo abbia penetrato il regolamento dei mercati dei capitali del Paese, accuse che Kwon e altre quattro persone devono affrontare allo stesso modo.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.