Previsioni ChatGPT per le nuove migliori criptovalute del 2024

L’intelligenza artificiale ChatGPT viene largamente utilizzata nel campo degli asset digitali. Vediamo quali sono le sue previsioni su tre nuove criptovalute in presale.

I trader si avvalgono di strumenti potenziati dalle IA per capire l’andamento del valore dei token e per scoprire nuovi progetti su cui investire. 

A tal proposito, Chat GPT, l’intelligenza artificiale di OpenAI, ha fornito le previsioni su tre nuove criptovalute: Meme Kombat, Bitcoin Minetrix e eTukTuk.

Prima di vedere le previsioni dell’intelligenza artificiale, invitiamo i lettori a prenderle con la dovuta attenzione, in quanto si tratta di progetti ancora in presale.

Meme Kombat

Meme Kombat è una piattaforma di gioco P2E dove gli utenti potranno utilizzare il token nativo MK per scommettere sulle battaglie tra i personaggi delle meme coin più famose.

Secondo ChatGPT, il token MK vedrà un notevole aumento nel 2024, subito dopo la presale. Al momento, il token MK viene venduto a 0,279 dollari, mentre il progetto ha raccolto un totale di 8,8 milioni di dollari.

ChatGPT prevede che con il listing su CEX e DEX, MK raggiungerà gli 0,75 dollari entro la fine del 2024. 

Chiaramente, tutto dipende dal successo che avrà il gioco P2E e dagli aggiornamenti stagionali organizzati dal team di sviluppo per mantenere il titolo interessante e avvincente.

Sulla carta, la proposta di Meme Kombat risulta interessante. Una IA integrata si occuperà dello svolgimento delle battaglie e ne deciderà l’esito, così i giocatori dovranno elaborare strategie e valutare diversi fattori per poter scommettere sul personaggio vincitore.

Le vittorie del gioco vengono ricompensate in token MK e registrate sulla blockchain, così come gli altri risultati e le transazioni all’interno della piattaforma.

Il programma di aggiornamenti stagionali partirà con il lancio della piattaforma, introducendo battaglie, scommesse e classifiche. In seguito, una seconda stagione aggiungerà nuove tipologie di scontri e nuove opportunità di guadagno.

VAI ALLA PRESALE DI MEME KOMBAT

Bitcoin Minetrix

Bitcoin Minetrix è una piattaforma di cloud mining basata sullo staking del token nativo BTCMTX. Attualmente, il BTCMTX viene venduto a 0,0135 dollari in presale, con la possibilità di fare staking e ottenere ricompense passive.

Finora la presale del progetto ha raccolto più di 10,9 milioni di dollari, con un hard cap stabilito a 15 milioni di dollari. Chat GPT ritiene che al lancio, previsto nel 2024, il token BTCMTX possa arrivare a un massimo di 0,20 dollari, per poi attestarsi su un valore di 0,05 dollari nel breve termine.

Le previsioni positive dell’IA derivano dalle caratteristiche del progetto. Bitcoin Minetrix permetterà agli utenti di partecipare al mining del Bitcoin tramite lo staking del BTCMTX.

Nello specifico, con lo staking sarà possibile ottenere dei token ERC-20 non scambiabili sotto forma di crediti di mining. 

Bruciando questi crediti, si genererà hashrate sul cloud mining di Bitcoin Minetrix. L’hashrate servirà a convalidare i blocchi sulla rete Bitcoin, un’attività che consente di guadagnare BTC come ricompensa.

A differenza di altri servizi di cloud mining, Bitcoin Minetrix non prevede contratti vincolanti o l’utilizzo di terze parti per la gestione delle ricompense.

Gli utenti infatti, avranno la piena proprietà dei loro token BTCMTX e potranno decidere liberamente quando partecipare al mining e quando ritirarsi, semplicemente prelevando i token dallo staking.

VAI ALLA PRESALE DI BITCOIN MINETRIX

eTukTuk

eTukTuk è una criptovaluta green con un obiettivo ambizioso: la creazione di una rete di trasporti ecologici nei paesi in via di sviluppo. 

Con la collaborazione del governo dello Sri Lanka, eTukTuk mira a sostituire i tuk tuk a carburante con la loro controparte elettrica, in modo da ridurre l’impatto ambientale e i consumi.

Il progetto punta ad allestire delle stazioni di ricarica, consentendo ai conducenti di eTukTuk di pagare utilizzando il token nativo TUK. A loro volta, i passeggeri potranno pagare il servizio con la criptovaluta.

Al momento, il token TUK ha un valore di 0,02675 in presale, ma ChatGPT sostiene che potrebbe arrivare a un massimo di 0,10 dollari entro il lancio.

Bisogna tenere conto però che eTukTuk è un progetto articolato e complesso, quindi il token TUK potrebbe impiegare diverso tempo dopo il lancio per crescere sul mercato.

Per dare utilità al token prima dell’allestimento del servizio in Sri Lanka, il team del progetto ha abilitato lo staking sin dalla presale, inoltre lancerà un gioco P2E dove sarà possibile guidare un tuk tuk virtuale tra le strade dello Sri Lanka e guadagnare TUK come ricompensa per aver portato i passeggeri a destinazione.

VAI ALLA PRESALE DI ETUKTUK

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.