Prevendita di Crypto All-Stars ($STARS): raggiunto 1 milione di dollari grazie al sostegno di molti investitori

Il sostegno di tanti investitori e di famosi influencer crypto ha portato la prevendita di Crypto All-Stars ($STARS) a raggiungere 1 milione di dollari raccolti.

Crypto All-Stars ($STARS) è senza dubbio uno dei fenomeni meme coin più chiacchierati nel mondo delle criptovalute. Questo perché il progetto ha raggiunto la ragguardevole soglia di 1 milione di dollari grazie al sostegno di numerosi investitori, tutti pronti a scommettere sul suo successo. Cosa rende così speciale questo token? Tutto ruota attorno alla sua infrastruttura innovativa: il MemeVault.

MemeVault: la nuova frontiera delle meme coin

MemeVault, oltre a essere un nome alquanto interessante, rappresenta la vera e propria rivoluzione nel campo delle criptovalute. Agli utenti viene offerta la possibilità di mettere in staking qualsiasi meme coin per ottenere delle ottime ricompense passive. Una prospettiva davvero fantastica! Per ora, il progetto è ancora in piena presale, ma ha già riscosso un enorme successo superando il milione di dollari raccolti.

Il meccanismo di staking di Crypto All-Stars è come una calamita che cattura tutto quello che gli ruota attorno. Questo perché non solo consente agli investitori di trarre profitto già durante la prevendita, ma offre anche un enorme APY del 1440%. Una percentuale del genere porta guadagni sostanziosi, anche quando diminuirà con la crescita del pool di staking.

Lo staking di $STARS: un’occasione imperdibile

Ancora prima del lancio del MemeVault, gli investitori stanno già ottenendo grandi vantaggi tramite lo staking del token $STARS. Attualmente sono stati messi in stake oltre 500 milioni di token $STARS. Questo è il chiaro segnale del forte interesse e della fiducia degli investitori nel progetto.

D’altronde, il 25% della fornitura totale del progetto è destinato alle ricompense di staking $STARS, mentre un altro 25% è riservato alle ricompense MemeVault. Ciò vuol dire che c’è disponibilità sufficiente per garantire ottime ricompense agli investitori, anche quando il MemeVault verrà lanciato e attirerà migliaia di possessori di meme coin come Dogecoin, Shiba Inu e Pepe.

Divertimento unito alla finanza

Probabilmente molti ricorderanno che le meme coin sono state create a mo’ di scherzo. Dogecoin, ad esempio, fu creato nel 2013 da Billy Markus e Jackson Palmer proprio per criticare il mondo delle criptovalute. Ora, il settore delle meme coin ha un valore di 38 miliardi di dollari, dando prova che lo “scherzo” ha preso una piega molto seria.

Nel 2021, il fenomeno meme coin ha avuto un notevole aumento di consensi grazie alla community di Wall Street Bets su Reddit, che con la sua filosofia anti-Wall Street ha attirato l’attenzione di milioni di persone. Quando, poi, si sono verificati periodi piuttosto difficili, l’attenzione degli utenti si è spostata dalla comunità alla buona salute dei propri portafogli d’investimento. A subire tagli furono proprio le meme coin, che ha portato a un aumento della volatilità.

Ma ora, siamo fortunati ad avere il MemeVault. Questo sistema promette di trasformare le meme coin in veri e propri asset finanziari, generando costanti entrate passive. Un’idea che non solo potrebbe moderare la crescita delle meme coin, ma anche attirare un gran numero di utenti.

Un importante analista di 99Bitcoins ha dichiarato in questo video che il token $STARS potrebbe aumentare il suo valore fino a 100 volte. La community di Crypto All-Stars, sia sul canale Telegram che sulla pagina di X, crede fermamente che questo progetto abbia successo.

Il momento giusto per investire

La storia ci insegna che settembre non è mai stato un mese favorevole per il mercato delle criptovalute, ma rappresenta un’ottima opportunità per gli investitori più coraggiosi. Ci sono tanti trader che tendono ad acquistare a prezzi più alti per poi vendere a prezzi più bassi; di contro, gli investitori più esperti lo fanno quando il sentiment del mercato è negativo.

La paura attuale è stata captata dal Crypto Fear and Greed Index; nonostante ciò, gli investitori più intelligenti e audaci continuano a vedere opportunità. Proprio di recente, una balena crypto ha prelevato da Binance 64 milioni di dollari in BTC, mentre un’altra oltre 2,1 milioni di dollari in PEPE.

L’importanza di Uptober

Il fatto che molti investitori hanno acquistato e continuano ad acquistare i token STARS è spiegabile con l’approssimarsi del mese di ottobre, che nel settore crypto viene definito Uptober per via dei guadagni storicamente garantiti.

A prescindere da questo, Crypto All-Stars ha successo perché introduce una vera utility, che riguarda lo staking per ogni importante meme coin. Grazie al MemeVault, nei prossimi mesi la sua crescita potrebbe fortemente accelerare.

Al momento, gli investitori possono acquistare i token $STARS al prezzo di $ 0,0014248, che aumenterà durante la prevendita. Il prossimo aumento è previsto tra meno di 24 ore. Meglio acquistare adesso!

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.