Prevedere il futuro delle criptovalute: le 2 piattaforme di trading rivoluzionarie!

yPredict e Launchpad XYZ permettono ai trader di analizzare al meglio gli asset digitali

Il mercato delle criptovalute ha affrontato una fase ribassista per quasi tutto il mese di agosto. 

Le principali criptovalute come ad esempio Bitcoin ed Ethereum hanno cominciato a riprendersi solo durante gli ultimi giorni, mentre alcuni progetti arrivati da poco sul mercato hanno subito un crollo notevole.

Secondo molti esperti, la fase ribassista di agosto è stata innescata dalla volontà di fare appello da parte della SEC, per riaprire la causa contro Ripple

Ci sono però stati anche altri episodi che hanno colpito singole criptovalute sul mercato, come ad esempio Pepe Coin.

La fortunata meme coin che ad aprile aveva avuto un lancio a dir poco esplosivo, si è trovata a fare i conti sia con il mercato ribassista di agosto, sia con il probabile rug pull da parte dei suoi stessi sviluppatori.

I trader esperti però, conoscono la volatilità del mercato delle criptovalute, così come i rischi che comportano gli investimenti nelle meme coin. 

Tuttavia, seguire il mercato delle criptovalute non è un’impresa facile, in quanto oltre ai cambiamenti nel valore dei token, ci sono anche nuovi progetti da tenere d’occhio.

Differenziare gli investimenti è fondamentale per il trading nel settore degli asset digitali, per questo ci sono diverse piattaforme che possono aiutare gli investitori ad analizzare il mercato e prevedere il crollo dei token.

Tra queste, troviamo yPredict e Launchpad XYZ, due progetti alimentati dal proprio token nativo che forniscono ai trader utili strumenti per le analisi di mercato.

SCOPRI YPREDICT

yPredict

L’obiettivo di yPredict è fornire ai trader modelli predittivi potenziati da una IA con segnali di trading e analisi del sentiment di mercato su tutte le criptovalute più importanti. L’intelligenza artificiale di yPredict sarà in grado di analizzare enormi quantità di dati, cosa che permetterà ai trader di risparmiare tempo e costruire strategie efficaci.

Oltre agli strumenti di trading, yPredict metterà a disposizione dei trader un marketplace, dove sarà possibile acquistare nuovi modelli predittivi creati da sviluppatori esperti.

La piattaforma metterà a disposizione dei suoi utenti un Backlink Estimator alimentato da una IA e un Editor, entrambi molto utili per il web e per la SEO.

Per accedere a tutte le funzioni della piattaforma sarà necessario abbonarsi, utilizzando il token YPRED, attualmente venduto in presale a 0.1 dollari. yPredict ha raccolto più di 3.600.000.00 dollari durante la sua presale, attualmente nella settima fase. Il token YPRED si potrà anche mettere in staking, in modo da generare APY e un reddito passivo.

SCOPRI YPREDICT

Launchpad XYZ

Se yPredict si rivolge ai trader esperti, Launchpad XYZ è un progetto che mira a rendere il Web3 e il settore degli asset digitali accessibili anche ai neofiti. 

La piattaforma unisce un terminale di trading potenziato da una IA, ad altri servizi legati al Web3, come un gaming hub per i giochi Play To Earn.

Il team di Launchpad XYZ vuole creare un terminale di trading intuitivo, dove i trader possono controllare l’andamento del valore delle criptovalute e ricevere l’aiuto dell’intelligenza artificiale Apollo per fare investimenti oculati, basati sul sentiment di mercato e sull’analisi dei token.

Inoltre, gli utenti potranno seguire le strategie create da trader esperti e avvalersi del Launchpad Quotient, un sistema di ranking capace di analizzare i dati e creare una classifica degli asset digitali in base alla loro affidabilità.

Il token nativo LPX permetterà di accedere alle funzioni della piattaforma, così come di scommettere sulle partite dei giochi P2E. Mettendo il token in staking, sarà possibile ricevere vantaggi esclusivi, come l’accesso alle presale dei nuovi progetti e alle beta dei giochi P2E. 

SCOPRI LAUNCHPAD

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.