Poodl Inu conquista il mercato delle meme coin con una narrazione bizzarra: la prevendita durerà ancora per poco

Si prevede che questa strana nuova meme coin innescherà la prossima ondata di popolarità delle meme coin. Analizziamo il perché.

Un’altra meme coin sensazionale è ora sul mercato: Poodl Inu ($POODL).

L’adorabile nome suggerisce un cucciolo piccolo e tenero. Ma Poodle Inu è tutt’altro, come rivela un rapido sguardo al sito web. Si prevede che questa strana nuova moneta meme innescherà la prossima ondata di popolarità delle monete meme. Analizziamo il perché.

Tema ispirato ai cani: ma il progetto è solo questo?

$POODL condivide un tema ispirato ai cani con le monete meme più grandi del mondo come Dogecoin, Shiba Inu e BONK. L’affinità del mercato delle monete meme con le monete dei cani è ovvia. Ma nel corso del tempo, queste meme coin hanno faticato a marcare la loro identità.

Di conseguenza, $POODL ha inteso differenziarsi dalla massa, sia a livello tematico che funzionale. Il progetto stabilisce il proprio corso all’interno del settore delle crypto adottando un nuovo approccio creativo.

Per cominciare, Poodle Inu abbraccia le eccentricità inerenti alle monete meme, creando una narrativa intrigante per attirare il suo pubblico. Ad esempio, ecco l’irresistibile introduzione sul sito web:

Siamo in una corsa al rialzo come non ne vedevamo da anni. Se sei seduto ad aspettare che i soldi ti cadano in grembo, indovina un po’, È APPENA ACCADUTO! Sei qui in tempo, investi su Poodle e poi guardalo crescere attraverso lo staking. È così facile che anche un degenerato come te può farlo. Allora, cosa stai aspettando!?!

Anche gli accattivanti post sui social media hanno catalizzato l’hype.

Ma l’obiettivo di Poodle Inu è costruire un robusto ecosistema incentrato sull’utilità pratica. Vale la pena menzionare in particolare la tokenomics incentrata sulla community. 

Poodl Inu risolve il dilemma di lunga data della meme coin

Le meme coin hanno il potenziale per trasformare investimenti modesti in fortune. Ma comportano anche il rischio di spazzare via gli investimenti da un giorno all’altro, a causa del comportamento tipicamente irregolare del mercato delle monete meme.

I nuovi investitori che si uniscono a questa mania sono particolarmente vulnerabili, poiché la tendenza potrebbe invertirsi in qualsiasi momento.

Per affrontare questa sfida, Poodl Inu propone un ecosistema ricco di utilità. L’equa tokenomics di Poodle Inu sottolinea l’importanza dell’utilità e del coinvolgimento della community all’interno del progetto.

  • La metà della fornitura di token Poodl Inu è destinata ai primi investitori pubblici, con la prevendita che offre interessanti tariffe scontate. In questa fase, gli investitori possono assicurarsi token $POODL a prezzi convenienti prima del prossimo lancio ufficiale dell’exchange. Presenta opportunità di ingresso redditizie per i primi investitori.
  • Il 30% della fornitura totale di token viene assegnato per lo staking delle ricompense. Incoraggia il coinvolgimento attivo della community.
  • Il 10% è dedicato allo sviluppo del DEX Dog Park come parte della domanda di token che va oltre il trading speculativo.
  • Il restante 10% è riservato ad iniziative di marketing strategico.

Mentre la maggior parte delle monete meme si basa sulla speculazione per sopravvivere, Poodle Inu aggiunge l’utilità. L’imminente lancio del DEX Dog Park, in particolare, rappresenta una pietra miliare significativa nell’evoluzione di $POODL verso il diventare una coin utile.

Il progetto implementa anche un sistema di staking per supportare la dinamica dei prezzi. Sebbene esistano numerosi sistemi di staking, la maggior parte di essi inciampa, a causa dei fragili ecosistemi sottostanti. Sono afflitti da una notevole assenza di utilità e significato.

Podl Inu affronta questo problema con il suo ecosistema ricco di utilità, che migliora la sostenibilità del suo sistema di staking. Ciò conferma la stabilità dei prezzi a lungo termine del token.

La prossima meme coin da 100X?

Nella fase di prevendita in corso, Podl Inu vende a prezzi fortemente scontati. Per gli investitori che cercano la prossima moneta di grandi dimensioni, $POODL rappresenta una buona prospettiva. Poiché il token deve ancora essere lanciato, l’investimento a bassa capitalizzazione lascerà un ampio spazio per rendimenti ed espansione.

Poodl Inu diventerà una star! La sua faccia sarà presente su ogni sito web di criptovaluta, influencer di criptovaluta e video di YouTube in tutto il mondo. I normali e i non credenti piangeranno per non aver acquistato durante la prevendita. Campagna globale=Glorious Gainz”.

Avventurandosi oltre la sua affascinante narrativa sulle monete meme a tema cane, Poodle accende un’altra criptomania. Se il crescente interesse per la prevendita è un segnale, un lancio frenetico alimentato da FOMO sta per caratterizzare il settore. I rendimenti potenziali possono raggiungere livelli fino a 100X, a seconda dello slancio del mercato.

COMPRA E METTI IN STAKING $POODL

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.