Perché Mike Tyson, Kevin O’Leary, Snoop Dogg, Edward Snowden e altri investono ancora in criptovalute? 

Il Bitcoin ha avuto un anno difficile. Dopo aver raggiunto il picco storico di 68.789 dollari nel novembre 2021, oggi vale circa un terzo di quella cifra.

Alcuni esperti ritengono che si tratti semplicemente di un assestamento per questo asset incerto e turbolento, mentre altri sono molto più critici, paragonandolo a una situazione inconsistente costruita su un terreno traballante.

Nonostante ciò, molti rinomati trader americani tendono a fidarsi delle criptovalute: personaggi pubblici di ogni estrazione, tra cui Kevin O’Leary, Edward Snowden, Snoop Dogg e Mike Tyson, motivano i trader a rimanere rialzisti nonostante la tendenza al rialzo.

Ma alcuni esperti sono scettici su ciò che troveremo una volta che la cenere si sarà posata.

Kevin O’Leary, un trader famoso, è particolarmente critico sulle criptovalute.

In un’intervista di giugno ha affermato che l’investimento ha “così tanta capacità erudita” e che il “prossimo concetto brillante” emergerà dal gruppo delle catene.

Jacob, un appassionato di criptovalute che si fa chiamare solo con il suo nome di battesimo, è un ottimo esempio degli appassionati designer citati da O’Leary.

Anche con i sostenitori delle celebrità e gli americani comuni, il valore della criptovaluta è crollato quest’anno.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.