Pepe e Bonk guidano il rally delle meme coin: Poodle Inu sarà la prossima ad andare in testa?

Una nuova meme coin come Poodle Inu offre rendimenti elevati rispetto alle meme coin ad alta capitalizzazione come Pepe e BONK.

Poodle Inu ($POODL) è una nuova moneta a tema cane che afferma di essere il “CANE PIÙ DOPATO DOPO DOGE”.

Mentre i barboncini sono amati per la loro tenerezza, Poodle Inu è tutt’altro. $POODL trasuda sicuramente fascino. Ma c’è un sottofondo malizioso ed eccentrico in quest’ultima sensazione di moneta “a tema cane”.

Poodle Inu ruba i riflettori a Pepe e BONK

Pepe, Bonk e Dogwifhat sono tre dei maggiori guadagni del rally crittografico di quest’anno. Gli investitori hanno guadagnato fortune da questi asset.

Sebbene le meme coin siano altamente imprevedibili, gli investitori che restano al passo con il mercato con un processo decisionale supportato dalla ricerca riescono a realizzare profitti, indipendentemente dalle recessioni. Questo è uno dei principali fattori che attirano ripetutamente gli investitori verso il mercato delle meme coin. Se controllata attraverso strategie pratiche, la volatilità del mercato è generosamente ricompensata.

Una chiave per mantenere un portafoglio di meme coin di successo è la diversificazione. Sebbene tu abbia bisogno delle tue criptovalute ad alta capitalizzazione come Dogecoin, Shiba Inu e Pepe, è anche importante detenere più meme coin. Le nuove meme coin che hanno il potenziale per diventare virali, in particolare, sono parte integrante di un portafoglio di criptovalute.

Prezzi Pepe dal lancio, CoinMarketCap

Una nuova meme coin come Poodle Inu lascia ampio spazio ai rendimenti rispetto alle meme coin ad alta capitalizzazione come Pepe e BONK. Ad esempio, Pepe ha una capitalizzazione di mercato gigantesca di 2,85 miliardi di dollari. BONK, d’altro canto, ha una capitalizzazione di mercato di 1,91 miliardi di dollari.

L’elevata capitalizzazione di mercato implica due cose. Innanzitutto, l’asset ha costruito una comunità forte e ha consolidato la propria credibilità sul mercato. È una buona cosa. Ma lo svantaggio è che l’asset non lascia molto spazio alla crescita. Pepe è cresciuto del 24303,62% dal 17 aprile 2023.

Ma non possiamo aspettarci che Pepe faccia di nuovo lo stesso. L’elevata capitalizzazione di mercato ostacola la sua ulteriore crescita ed espansione. È qui che entrano in gioco le nuove meme coin. Gli investitori esperti in meme coin spesso vendono una quota dei loro asset ad alta capitalizzazione una volta saturati per espandere i loro portafogli in nuove alternative.

Mentre il meglio che le meme coin consolidate possono fare in un mercato rialzista volatile è da 1X a 10X, una nuova meme coin promettente può crescere da 25X a 250X.

Poodle Inu: la nuova “moneta a tema cane” è arrivata

Poodl Inu  si presenta con una dichiarazione audace:

“Siamo in una corsa al rialzo come non ne vedevamo da anni. Se sei seduto ad aspettare che i soldi ti cadano in grembo, indovina un po’, È APPENA SUCCESSO! Sei qui presto, investi nel DOPEST DOG SINCE DOGE e poi guardalo crescere mettendolo in staking. È così facile che anche un degenerato come te può farlo. Allora, cosa stai aspettando!?!”

La fiducia raramente è passata inosservata nel mercato delle meme coin. Ma ci sono altre ragioni per cui si prevede che Poodle Inu sconvolgerà il mercato. La nuova meme coin ha tutti gli elementi per scatenare una frenesia virale su varie piattaforme di social media.

Per cominciare, abbraccia l’essenza impenitente delle meme coin con una nuova prospettiva. Mentre negli ultimi anni il mercato delle meme coin ha visto un afflusso di criptovalute ispirate ai cani, Poodl Inu si distingue con successo per il suo tema e la sua narrativa. Ha il potenziale per unirsi ai ranghi dei popolari token a tema cane come Dogecoin, Shiba Inu e BONK.

“Poodl Inu diventerà una star! La sua faccia sarà incollata su ogni sito web di criptovaluta, influencer di criptovaluta e video di YouTube in tutto il mondo. I normali e i non credenti piangeranno nella loro ciotola di ramen da microonde da 0,25 dollari per non aver comprato durante la prevendita.” dichiara con orgoglio il sito.

Una solida base per una crescita sostenuta e la creazione di valore

Poodle Inu cattura perfettamente le peculiarità amate dalla community delle meme coin. Allo stesso tempo, supera le aspettative costruendo un robusto ecosistema in grado di sostenere una vera domanda di token. Al di là del fascino superficiale di una moneta a tema cane, Podl Inu si caratterizza da un ambiente ricco di utilità che non deve dipendere da investitori speculativi per la domanda.

Qui, il tema stravagante agisce come una potente calamita per attirare investitori e utenti, in cambio di rendimenti esplosivi. Ecco come funziona:

Il DEX Dog Park mira a sostenere la domanda di token oltre il trading speculativo lanciando un exchange decentralizzato che offra valore tangibile a utenti e detentori. Lo staking sosterrà ulteriormente la sana azione dei prezzi del token.

La traiettoria dei prezzi a lungo termine di $POODL sarà rafforzata dal DEX Dog Park e dal sistema di staking.

Non perderti la prevendita

La prevendita $POODL consente agli investitori di acquisire il token a prezzi scontati e massimizzare i profitti dalla sua traiettoria di prezzo. Il crescente traffico verso la prevendita suggerisce un esaurimento anticipato della disponibilità. I primi investitori possono anche trarre vantaggio da interessanti premi di staking nella fase di prevendita. Dopo la prevendita, gli investitori possono richiedere i loro $POODL e le ricompense di staking.

COMPRA E METTI IN STAKING $POODL

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.