Nuovo grande gruppo finanziario apre agli ETF Bitcoin, mentre la prevendita di 5th Scape supera $ 1,5 milioni

Aggiornamenti riguardo Cetera Financial Group, che consentirà agli utenti di incorporare gli ETF BTC nei wallet di investimento, e recensione del progetto 5th Scape.

Il mercato degli ETF spot su Bitcoin ha innescato una serie di conseguenze positive, come ad esempio una maggiore adozione di questi prodotti o di Bitcoin stesso su scala globale.

In tale senso, Cetara sta lavorando per consentire agli utenti di investire in questi prodotti in maniera semplice e redditizia.

Tuttavia, volendo cercare asset alternativi a BTC, anche la prevendita di 5th Scape si presenta come una delle crypto presale più interessanti per il 2024.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI 5TH SCAPE>>>

Ultime novità riguardo Cetera e gli ETF Bitcoin 

Cetera Financial Group, una delle principali piattaforme di consulenza finanziaria di Wealth Hub, ha annunciato oggi l’introduzione di una nuova politica riguardante l’uso degli ETF su bitcoin nei conti di intermediazione. 

Questa politica comprende formazione e risorse progettate per assistere i professionisti finanziari affiliati nell’incorporare gli ETF Bitcoin nei portafogli di investimento dei loro clienti. 

Dunque, Cetera si distingue come una delle prime società di gestione patrimoniale a implementare una politica formale sugli ETF su Bitcoin, in risposta alla crescente esplorazione e investimento da parte degli investitori in prodotti bitcoin. 

Matt Fries, responsabile dei prodotti di investimento e delle soluzioni dei partner di Cetera, ha dichiarato che l’azienda sta abbracciando con prudenza gli ETF su Bitcoin e sta fornendo risorse cruciali per guidare i professionisti finanziari nell’implementazione di questi prodotti nei portafogli dei clienti. 

Inoltre, Cetera ha approvato l’utilizzo di diversi ETF su Bitcoin, tra cui Invesco Galaxy Bitcoin ETF (BTCO), Franklin Bitcoin ETF (EZBC), Fidelity Wise Origin Bitcoin Fund (FBTC) e Blackrock iShares Bitcoin Trust (IBIT), fornendo formazione sui pluripremiati portali di Cetera. Il nuovo programma segue la rapida crescita degli ETF su Bitcoin tra gli investitori, con un aumento significativo degli utenti bitcoin registrato fino a febbraio 2024. 

In generale, Cetera Financial Group è un Wealth Hub di consulenza finanziaria che offre soluzioni, supporto e servizi per professionisti finanziari e istituzioni per ottimizzare il controllo e la creazione di valore. 

Con oltre 12.000 professionisti finanziari e dei loro team, Cetera supervisa oltre 475 miliardi di dollari di asset amministrati e 190 miliardi di dollari di asset in gestione, offrendo un modello consolidato e ripetibile per una crescita scalabile.

5th Scape (5SCAPE)

Sebbene l’hype su BTC generato dagli ETF continua a supportare l’andamento di mercato di Bitcoin e il sentiment positivo che lo circonda, nel crypto market esistono alternative interessanti che potrebbero inserirsi nel mercato rialzista nelle prossime settimane.

Uno di questi è il progetto in prevendita 5th Scape, un ecosistema crypto all’avanguardia che potrebbe esplodere dopo il lancio ufficiale ed il listing sui principali exchange del mercato.

5th Scape sta innovando il settore della realtà virtuale (VR) in ambito crypto tramite un ecosistema completo che comprende sia hardware che software. 

Con l’obiettivo di unificare tutti gli elementi del settore VR in una singola piattaforma, 5th Scape offre ai suoi sviluppatori una raccolta di cinque giochi in sviluppo, un visore VR dedicato e una sedia ergonomica per giochi prolungati. 

L’ecosistema mira a diventare il primo progetto al mondo a riunire le menti più brillanti del settore VR. Infatti, ha già attirato l’attenzione degli investitori, con una prevendita da $ 1.5 milioni e promesse di rendimenti considerevoli tramite il token utility 5SCAPE

La suite di giochi proposti da 5th Scape copre una vasta gamma di generi, garantendo intrattenimento per tutti i gusti, e ogni gioco è progettato per sfruttare appieno le funzionalità del visore VR. 

Inoltre, l’azienda ha messo a punto un Centro per sviluppatori, concepito come un’hub per l’innovazione e la collaborazione nel settore VR, offrendo agli sviluppatori risorse per finanziamenti, beta testing e feedback per le loro creazioni. 

Il token 5SCAPE è centrale nell’ecosistema di 5th Scape, consentendo l’accesso a contenuti premium e offerte esclusive, oltre a fornire sconti sull’hardware disponibile nel negozio. 

La prevendita del token offre un’opportunità di investimento con prezzi iniziali vantaggiosi, con un prezzo di quotazione previsto che potrebbe garantire rendimenti significativi per i primi investitori. 

Con un obiettivo di vendita ambizioso e un interesse crescente nel settore della realtà virtuale, 5th Scape promette di ridefinire il panorama VR e offrire opportunità di guadagno nel lungo periodo per gli investitori interessati.

Attualmente, la prevendita del token 5SCAPE ha raccolto oltre $ 1.5 milioni, e la crypto è disponibile ad un prezzo di $ 0,00215. Un prezzo vantaggioso che potrebbe consentire agli utenti rendimenti notevoli dopo il lancio.

Per altre informazioni su questo progetto, leggi anche “5th Scape è un progetto destinato ad esplodere?”.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI 5TH SCAPE>>>

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.