Node Capital e Digital Currency Group sono a capo di una raccolta di fondi da 5 milioni di dollari per una società di sicurezza blockchain, dWallet Laboratory

Node Capital e Digital Currency Group hanno unito le forze per condurre una serie di raccolte di fondi pre-seed da 5 milioni di dollari per dWallet Labs, un’azienda di sicurezza blockchain che crea prodotti per Odsy Network, una nuova blockchain di primo livello incentrata su portafogli di criptovalute decentralizzati con diritti di accesso personalizzabili.

La società madre di CoinDesk è Digital Currency Group.

La rapida espansione del settore delle criptovalute ha portato a una rete sempre più fitta di punti di accesso a nuove tecnologie, beni e blockchain, il che spesso implica che l’accesso debba essere detenuto da un organismo centralizzato che controlla le cosiddette chiavi, invece di rimanere nelle mani dell’utente.

Il sistema Odsy è il fondamento della sua piattaforma di criptovalute, basata su portafogli decentralizzati dinamici (dWallet) con controllo di accesso personalizzabile. Poiché i dWallet sono una primitiva blockchain, altre iniziative possono sovrapporsi ad essi per fornire un ingresso unico a qualsiasi altra blockchain.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

Gli scenari possono essere utilizzati da organizzazioni autonome decentralizzate (DAO) multi-catena, o da gruppi incentrati su un determinato obiettivo, e da sistemi finanziari decentralizzati compatibili tra le blockchain.

La Odsy Foundation, guidata dall’ex CEO della Algorand Foundation Lee, promuoverà ed espanderà l’ambiente Odsy.

La Fondazione Odsy si avvarrà della consulenza tecnica della società di sviluppo e investigazione dWallet Labs e dell’aiuto di coloro che lavorano alla rete Odsy.

Il programma a breve termine di dWallet e della rete Odsy prevede già nuove infusioni di denaro.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.