Navighi in Internet? Trasformalo in una fonte di reddito passivo con Surf Reward

E se potessimo trasformare la pubblicità digitale in un'opportunità per un reddito secondario, anche questo passivo? Questa visione guida Surf Reward.

Tutti noi trascorriamo ogni giorno più tempo di quanto vorremmo sugli annunci. Sono ovunque, dalle strade a Internet e alla TV. Sebbene gli annunci pubblicitari per le strade ci diano la possibilità di non essere visti, non è lo stesso caso per gli annunci su Internet.

Sono implacabili.

Siamo costretti a guardare gli annunci altrimenti dovremmo cercare i contenuti da un’altra parte. Ma anche lì vedremo pubblicità – se non questa, qualcos’altro. Sono presenti su portali di notizie, piattaforme di social media, motori di ricerca e in ogni angolo di Internet.

Annunci con uno scopo

E se potessimo trasformare la pubblicità in un’opportunità per un reddito secondario – anche questo passivo?

Questa è la visione che guida Surf Reward: un’estensione del browser che elimina la maggior parte degli annunci intrusivi e irrilevanti che interrompono la fluida esperienza di navigazione in Internet.

Compatibile con tutti i principali browser web, Surf Reward si integra perfettamente nella nostra vita quotidiana.

Soluzione pubblicitaria economica e con un tasso di conversione elevato

Gli annunci digitali, nonostante la loro presenza, hanno un basso tasso di conversione. Sebbene vengano lanciati con l’obiettivo di aumentare la brand awareness, a volte possono rivelarsi controproducenti.

Un utente che viene inondato da una fastidiosa pubblicità di un particolare marchio è costretto prima o poi a bloccarla. Surf Reward scambia invece spazi pubblicitari con i suoi partner pubblicitari di fiducia.

Qui, gli inserzionisti hanno il consenso degli utenti per visualizzare gli annunci e questo fa un’enorme differenza quando si tratta di tasso di conversione.

Surf Reward è anche più conveniente rispetto ai tradizionali annunci digitali, poiché elimina le complesse reti di intermediari e adotta un approccio semplificato.

Guarda il video di YouTube per una rapida panoramica di come funziona:

VISITA SURF REWARD

Criptovaluta per gli utenti di tutti i giorni 

Il mercato delle criptovalute viene spesso criticato per la sua mancata utilità nella vita di tutti i giorni. Questo è uno dei motivi per cui oggi le criptovalute sono limitate a poche persone esperte di tecnologia e investitori.

Per cambiare la narrazione, abbiamo bisogno di criptovalute che servano realmente. Un altro fattore da considerare è il rischio potenziale. Gli utenti non si rivolgeranno a criptovalute con rischi elevati. Quindi, una criptovaluta di massa dovrebbe avere meno rischi.

$SURF soddisfa entrambe queste condizioni.

Poiché oggi la maggior parte delle persone da tutto il mondo utilizzano Internet, $SURF ha un’ampia base di utenti. Essendo un token rivolto ad un pubblico potenzialmente molto vasto, anche il suo elemento di rischio è relativamente inferiore rispetto ad altre criptovalute.

Diciamo che stai investendo in un meme coin. Poiché il token si basa sulla speculazione piuttosto che sull’utilità, inizierà a perdere valore una volta che la community si interessarà ad altri progetti. Un’altra categoria popolare di crypto sono i token play-to-earn. Ma le comunità P2E sono limitate ai giocatori che devono continuare a migliorare per avere la possibilità di vincere premi. La natura attiva del sistema di ricompensa diminuisce il loro fascino.

Il sistema di ricompensa Surf2Earn proposto da Surf Reward, invece, è accessibile a tutti coloro che utilizzano Internet. Il valore di $SURF è sostenuto da un’ampia comunità di utenti. Inoltre, la natura passiva delle ricompense garantisce che la comunità continui a crescere.

Cos’altro?

Surf Reward mira a offrire un’esperienza di navigazione in Internet senza interruzioni e aiuta gli utenti a trasformarla in una fonte di reddito passivo.

Inoltre, si concentra sulla fornitura di un’esperienza Internet sicura e protetta in cui la privacy dei dati è al centro. La disattivazione delle funzioni di tracciamento aiuta il progetto a raggiungere questo obiettivo, garantendo così che le informazioni e le attività degli utenti rimangano al sicuro.

Ottimizza inoltre i siti Web, con conseguente tempi di caricamento delle pagine più rapidi. L’opzione per l’integrazione di elenchi pubblici di AdBlock è un altro vantaggio interessante dell’estensione.

Agli utenti viene dato il controllo completo sulla loro esperienza pubblicitaria, consentendo loro di personalizzare il numero di annunci pubblicitari visualizzati in base alle loro preferenze pubblicitarie. Permette loro anche di fissare i propri obiettivi di ricompensa.

Lo staking offre opportunità di reddito aggiuntivo 

Gli investitori di Surf Reward hanno la possibilità di guadagnare un interessante APY staking fino al 2275%. Quanto prima gli investitori aggiungono token allo staking pool, tanto più alto sarà l’APY. La quota delle ricompense diminuisce man mano che sempre più investitori colgono questa opportunità. Inoltre, l’applicazione di staking flessibile non impone alcun periodo di lock-up.

Il fatto che il progetto abbia coinvolto 3.000 partner pubblicitari evidenzia l’ampio interesse del modello pubblicitario basato sul consenso e il suo potenziale di crescita.

Surf Reward è un prodotto blockchain di Abelius Capital AG, una consolidata azienda tedesca con un encomiabile track record che dura da cinque anni. Con la prevendita in corso, la società offre opportunità di investimento anticipate agli investitori.

ACQUISTA $SURF AL PREZZO DI PREVENDITA

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.