Mr. Hankey irrompe sul mercato delle crypto: ecco la meme coin che si ispira a South Park

Il token $HANKEY avrà una prevendita “lampo” di soli 500mila dollari che inizierà il 13 luglio per aumentare la FOMO!

Tra le nuove meme coin di prossima uscita spicca un nuovo progetto nato in questi giorni e dotato di caratteristiche molto interessanti per chi vuole investire in criptovalute.

Mr. Hankey Coin ($HANKEY), questo il nome della nuova crypto, inizierà giovedì 13 luglio alle 20.00 ora italiana la sua prevendita ma lo farà con modalità del tutto nuove.

Sarà infatti un progetto “lampo” con una presale di soli 500mila dollari di raccolta, in modo da essere lanciato a breve. Un cambio di rotta radicale che incontrerà il favore degli investitori impazienti ma anche dei trader stanchi di aspettare mesi prima di poter realizzare guadagni.

Inoltre, stando alle indiscrezioni, sembra che il progetto sia stato lanciato dagli stessi sviluppatori di $SPONGE e $PEPE, e questo ne accresce l’interesse.

VAI ALLA PREVENDITA DI MR. HANKEY

Come funziona la prevendita di Mr Hankey Coin?

Per Hankey Coin è prevista una supply di 1 miliardo di token: il 40% sarà reso disponibile durante la prevendita e il 40% sarà destinato alla liquidità.

Il progetto sarà lanciato su diversi exchange decentralizzati (DEX) in modo da assicurare una liquidità più che sufficiente per soddisfare tutti gli ordini di mercato. Inoltre i token destinati alla liquidità verranno bloccati al momento del lancio per evitare repentini cali di prezzo.

Il modesto obiettivo di prevendita è stato ideato anche per fare in modo che la domanda si protragga fino al lancio, aumentando esponenzialmente la FOMO a causa della scarsa disponibilità del token.

Che cos’è Mr Hankey?

Bitcoin si sta muovendo verso livelli di prezzo crescenti e questo ha dato inizio a una nuova stagione delle altcoin. Considerate le ultime tendenze del mercato è facile immaginare che le meme coin giocheranno un ruolo chiave nella ripresa.

Seppur prive di fondamentali e casi d’uso concreti, i token meme continuano a proliferare in virtù della loro forza dirompente in grado di far centuplicare il capitale degli investitori. Ovviamente hanno anche il rovescio della medaglia, con cali di prezzo improvvisi e spesso definitivi.

Rimangono però le crypto speculative per eccellenza soprattutto se riescono a diventare virali. E non è un caso che ad emergere siano quelle più divertenti e spettacolari, in grado di diventare famose grazie al loro background popolare.

Come è scritto sul sito ufficiale, Mr Hankey regala un significato completamente nuovo ai termini “shitcoin” e “denaro sporco”.

La meme coin è infatti una shitcoin per eccellenza visto che anche il suo aspetto grafico non lascia dubbi al riguardo. Però è divertente e trascinante, proprio quello che ci vuole per convincere gli investitori.

Non perdere la prevendita di Mr Hankey!

Mr Hankey è già stato presentato su Poocoin ma anche su siti più istituzionalizzati come Dexscreener e CoinGecko e su alcuni siti di notizie dedicate alle criptovalute come Beincrypto e Cryptonews.

Questi avvistamenti suggeriscono che la nuova coin ha motore di marketing collaudato e che può contribuire a spingere $HANKEY al momento del lancio.

Anche la community social è attualmente in fase di costruzione e per il momento dispone degli account Twitter e Telegram.

Se volete approfondire il progetto è anche disponibile il brown paper, ovvero una versione ridotta del documento che spiega nel dettaglio come funziona Mr Hankey.

L’unica certezza è che per partecipare a questi progetto “lampo” bisognerà fare in fretta. Difficilmente la prevendita durerà più di un giorno e si rischia di rimanere con il becco asciutto.

VAI ALLA PREVENDITA DI MR. HANKEY

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.