Microstrategy torna a ottenere profitti da Bitcoin, mentre BTCMTX continua la presale di successo

Analisi della situazione finanziaria di Microstrategy, azienda che sta ottenendo nuovamente dei profitti tramite Bitcoin che è riuscito a tornare oltre i $ 30.000 e recensione di una delle nuove evoluzioni della crypto più famosa al mondo.Analisi della situazione finanziaria di Microstrategy, azienda che sta ottenendo nuovamente dei profitti tramite Bitcoin che è riuscito a tornare oltre i $ 30.000 e recensione di una delle nuove evoluzioni della crypto più famosa al mondo.

Bitcoin è certamente sotto la luce dei riflettori nel contesto del crypto trading. Infatti, durante gli ultimi giorni ha mostrato una risalita considerevole, che ha condotto BTC oltre la soglia di $ 30.000. Una situazione molto positiva per gli investitori, che ora possono tornare a sperare in nuovi massimi su base annuale per la fine del 2023.

Di conseguenza, alcune società che hanno investito in questo prodotto hanno approfittato dell’onda positiva che ha colpito BTC, ottenendo nuovi profitti. In tal senso, Microstrategy è la società che ha mostrato i progressi maggiori, registrando entrate molto positive negli ultimi giorni.

In ogni caso, secondo molti esperti del crypto market, questa situazione di mercato rialzista su Bitcoin potrebbe coinvolgere anche le evoluzioni di questa risorsa crittografica e della sua blockchain, come ad esempio la prevendita crypto introdotta dal gruppo di Bitcoin Minetrix, che ha immesso nel mercato la prima crypto che può essere accumulata tramite il cloud mining.

VAI ALLA PREVENDITA DI BITCOIN MINETRIX

I progressi di Microstrategy e l’andamento rialzista di BTC

MicroStrategy, una delle aziende più note per aver investito in Bitcoin negli ultimi anni, ha visto le sue partecipazioni in BTC tornare in positivo e generare profitti grazie alla recente ripresa della criptovaluta. 

L’azienda, che ha venduto parte delle sue azioni per aumentare le sue partecipazioni in Bitcoin, ha dimostrato di credere fermamente nel potenziale di Bitcoin come riserva di valore. Questa strategia sembra aver dato i suoi frutti, poiché le partecipazioni in Bitcoin di MicroStrategy sono ora di circa 4,75 miliardi di dollari, superando il costo medio di acquisto di 4,68 miliardi di dollari. 

Con Bitcoin che ha superato il livello dei 30.000 dollari, MicroStrategy potrebbe beneficiare ulteriormente di una possibile corsa al rialzo verso nuovi massimi storici. Infatti, Bitcoin al momento vale $ 30.500 e le prospettive future per questa crypto potrebbero essere ancora più positive.

Infatti, con un bull market come questo e l’halving che avverrà a maggio 2024, BTC potrebbe diventare un crypto asset molto redditizio, con possibili margini di profitto che potrebbero influire in positivo sia per le partecipazioni di Microstrategy che per le posizione dei crypto investors che decidono di puntare sulla regina delle crypto.

Tuttavia, un momento tanto positivo per Bitcoin potrebbe implicare un effetto a catena che potrebbe coinvolgere anche le migliori evoluzioni di questo prodotto. Tra le varie alternative in questa nicchia crypto, molti utenti stanno ponendo la propria attenzione su Bitcoin Minetrix, una prevendita che ha superato negli ultimi giorni i 2 milioni di dollari raccolti.

Bitcoin Minetrix (BTCMTX): una crypto del futuro con meccaniche di profitto innovative

Bitcoin Minetrix è una nuova piattaforma crypto che mostra delle innovazioni molto importanti e volte a risolvere le problematiche storiche di operazioni come il mining, che sulla rete Bitcoin consiste nell’estrazione di nuove unità. 

Tuttavia, questa operazione richiede tempo, energia e non è economica. Di conseguenza, questa possibilità non è realmente accessibile a tutti. Quindi, gli sviluppatori hanno deciso di introdurre una nuova meccanica, che mira a rendere il mining un’operazione sostenibile sia da un punto di vista energetico che economico.

Infatti, tramite l’integrazione del cloud computing e dello staking comunitario è stato possibile potenziare e modificare il mining, creando la nuova dinamica stake to mine che consente agli utenti di effettuare l’operazione in cloud e sfruttando il meccanismo di consenso di nuova generazione su cui è basato lo staking, ossia il Proof-of-Stake.

In questo modo, i costi sono abbattuti quasi del tutto e ciò si traduce anche in un risparmio consistente in termini energetici. La risorsa crittografica che sarà estratta è il token nativo della piattaforma BTCMTX, una crypto che attualmente è disponibile in prevendita ad un prezzo di $ 0,011.

Si tratta di un valore di mercato relativamente basso, che potrebbe tuttavia subire un incremento considerevole dopo il lancio ufficiale nel caso il sentiment positivo su Bitcoin dovesse durare a lungo.

Infatti, l’iniziativa ha raccolto più di 2 milioni di dollari e quindi è chiaro che sono molti gli utenti che hanno deciso di supportare questo progetto, che quindi può essere considerato come una delle migliori alternative future al classico Bitcoin, che resterà uno dei protagonisti del crypto market durante il 2024.

VAI ALLA PREVENDITA DI BITCOIN MINETRIX

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.