Merkle Science, un sistema di metriche blockchain, raccoglie 19 milioni di dollari per combattere gli attacchi ai ponti

Merkle Science, un sistema di metriche blockchain di previsione, ha aumentato il suo round di raccolta fondi della Serie A di 19 milioni di dollari. I fondi aggiuntivi portano il totale delle entrate generate in questo round di finanziamento a più di 24 milioni di dollari a un valore sconosciuto.

I fondi saranno utilizzati per assistere Merkle nello sviluppo negli Stati Uniti e per finanziare le indagini e l’innovazione per i sistemi forensi e di monitoraggio per innovazioni come la finanza decentralizzata (DeFi), per la quale Merkle sta riscontrando interesse da parte delle società di investimento, e le tecnologie cross-chain bridge.

La DeFi riguarda le transazioni finanziarie che avvengono su una blockchain senza il coinvolgimento di terzi.

Quest’anno, le falle di sicurezza nelle strutture cross-chain, che consentono ai consumatori di condividere beni attraverso le blockchain, hanno rubato enormi quantità di denaro dal settore delle criptovalute, come l’attacco di Nomad da 200 milioni di dollari di questa settimana.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

Merkle, fondata nel 2018, fornisce strumenti di rilevamento delle minacce informatiche, di gestione del rischio e di regolamentazione per assistere le imprese di criptovalute, le società finanziarie e gli enti governativi nell’identificazione e nella prevenzione dei crimini di criptovaluta. Il programma impiega l’apprendimento automatico per monitorare i portafogli di criptovalute discutibili sulla base di modelli comportamentali.

Merkle ha ottenuto un capitale aggiuntivo per aumentare gli investimenti in tecnologia e sviluppo del mercato.

Fondata a Singapore, l’azienda prevede di espandersi negli Stati Uniti alla fine del 2021. Secondo Pattnaik, il top management avrà sede negli Stati Uniti, con operazioni locali a Singapore e Londra.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.